Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Le persone cercano la cooperativa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Le persone cercano la cooperativa"

Giocare in compagnia la nuova moda del momento?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io invece preferisco godermi una buona e longeva modalità single-player che vada oltre le canoniche 6 ore di gioco. e poi come dice il proverbio : megghiu suli ca mali accumpagnati* (*meglio soli che male accompagnati)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma chi lo ha detto?Io sto bene da solo... (Thò,sono il primo a commentare sta fesseria...)

Comment

Invece io, stavolta, sono assolutamente d'accordo con Ubisoft. Ho avuto il piacere di giocare con un mio amico il primo Halo, ed é stata una delle esperienze migliori della mia vita. Se inserita bene, non "tanto per" come, ad esempio, nell'ultimo gioco dei Simpson, é una grande aggiunta.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Invece io, stavolta, sono assolutamente d'accordo con Ubisoft. Ho avuto il piacere di giocare con un mio amico il primo Halo, ed é stata una delle esperienze migliori della mia vita. Se inserita bene, non "tanto per" come, ad esempio, nell'ultimo gioco dei Simpson, é una grande aggiunta.

...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.)

PS: sorry, non ho resistito...!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            ...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.)

PS: sorry, non ho resistito...!
            Vabbé, immaginavo risposte del genere... E poi mica ho detto "la migliore", c' é gente che mette il calcio davanti a tutto, non vedo perché debba vergognarmi di essermi divertito molto con un videogioco. Comunque é un discorso in generale, la tua mi sembrava solo una battuta. Però ripeto, giocarlo in due fu bellissimo, poi l'abbiamo fatto più volte, sembrava davvero di essere nel gioco, "insieme a salvare la terra", un' esperienza straordinaria.
            Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 03:22.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              ...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.) PS: sorry, non ho resistito...!
              AHAHAHA 

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

giocare in coop è divertente ma nn estremamente necessario ...
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

io ho provato diverse volte le cooperative ma non mi hanno mai soddisfatto in pieno ecco perchè confido molto in questo gioco....
                  http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ne dicono di cazzate pur di difendersi!
                    Io quando gioco (1 ora la sera),lo faccio quando tutti vanno a letto,proprio perchè voglio starmene in pace!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

a me la cooperativa tutto sommato piace (cosa c'è di piu cooperativo di un raid a wow?)però le poche volte che ho provato su consolle non mi ha soddisfatto(forse erano i giochi sbagliati boh) ma resta il fatto che non voglio pagare la microsoft per fare un livello o due in un gioco magari con gente che non è capace...mi basta gia dover pagare wow (ma li almeno il motivo è un po piu valido)

Comment

Non credo che uno degli elementi caratterizzani degli hardcore sia il game in cooperativa ma magari sbaglio Comunque a me piace molto se è fatta bene, in tutte le cose la condivisione per me è importante anche perchè se no non sarei qui a scrivere
                        @Stecht: Ahahaha sto morendo dal ridere

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          io invece preferisco godermi una buona e longeva modalità single-player che vada oltre le canoniche 6 ore di gioco. e poi come dice il proverbio : megghiu suli ca mali accumpagnati* (*meglio soli che male accompagnati)
                          Uè,un conterraneo!Hai proprio ragione,spesso in multi si trova gente insopportabile e spocchiosa,che ti esclude da una partita solo perchè sei poco esperto...cavolo è un gioco!E lasciateci giocare in pace,senza paranoie!

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                            Uè,un conterraneo!Hai proprio ragione,spesso in multi si trova gente insopportabile e spocchiosa,che ti esclude da una partita solo perchè sei poco esperto...cavolo è un gioco!E lasciateci giocare in pace,senza paranoie!
                            perfetto,senza contare i lagswitcher che giocano solo per vincere e non per divertirsi!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Io sinceramente preferisco un buon multiplayer della co-op in single player negli sparatutto (almeno secondo me) è secondario
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X