Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 punta alla trama di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    e' indubbiamente molto affascinante sia per le ambientazioni che per il modo attraverso il quale e' raccontata. 

giustissimo, anche i film sono così puoi avere una trama bellissima ma se non la sai raccontare è tutto un cavolo e vice versa
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Quella 360 ha solo il "difficile", che tradotto nei miei canoni sarebbe la difficoltà minima che dovrebbe avere un gioco.
      ah non so, io ho il gioco solo su ps3 e lì l'ho finito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E' uguale, hanno solo aggiunto un livello di difficoltà (ma Bioshock è talmente semplice che non credo sia un problema).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ah non so, io ho il gioco solo su ps3 e lì l'ho finito.
          allora sei figo e non scherzo,se l'hai finito solo con chiave inglese e telecinesi senza camere della vita hai tanta personalità XD

Comment

Io invece ho finito bioshock all'ultima difficoltà senza camere della vita solo con chiave inglese e telecinesi, pensa te.
            Che ti devo dire complimenti!!!
            A me i poteri han fatto comodissimo, specialmente quello delle api, cmq boo mi pare strana sta cosa, di certo i Big daddy nn li hai manco sfiorati.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              E' uguale, hanno solo aggiunto un livello di difficoltà (ma Bioshock è talmente semplice che non credo sia un problema).
              semplice appunto perchè, secondo me, è squilibratissimo.

Che ti devo dire complimenti!!!
              A me i poteri han fatto comodissimo, specialmente quello delle api, cmq boo mi pare strana sta cosa, di certo i Big daddy nn li hai manco sfiorati.
              infatti ho fatto tutto il gioco senza ucciderne mezzo. Una volta prese le armi più potenti, sono tornato indietro nei livelli e li ho sterminati uno ad uno.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Una trama alla Uncharted non ce la vedo molto bene in un gioco in cui si combatte contro gli alieni

Comment

.... Sarebbero altri i titoli da tenere in conto, come trama poi..

Comment

semplice appunto perchè, secondo me, è squilibratissimo.infatti ho fatto tutto il gioco senza ucciderne mezzo. Una volta prese le armi più potenti, sono tornato indietro nei livelli e li ho sterminati uno ad uno.
                    Io invece avevo il vizio di rompergli le palle sempre e cmq!!!
                    Ho anche ucciso quel mago a metà gioco circa che si può benissimo risparmiare, cmq è vero la chiave inglese in bioshock è un'arma di distruzione di massa, combinata poi col potere del ghiaccio diventa ancora più letale, però ammettilo quindi che non hai usato solo quella!!!!

Comment

sarà lusingato il duo Spielberg/Lucas
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

beh ma al di là della sua complessità, la trama regge bene ed è molto ben costruita. Certo non ha chissà quali colpi di scena, però funziona bene. Magari l'autore(di cui tra l'altro sto leggendo un libro porprio in questi giorni)punta a quel tipo di narrazione, ovviamente con le dovute differenze. Alla fine lui è solo lo sceneggiatore e credo che non ci guadagni nulla a dire questo genere di cose......

Comment

se la trama sarà all'altezza di uncharted non c'è che esserni felici.. deve venire stupendo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ammesso che non con conosco minimamente uncharted 2, che prendano spunto da tutto quel che vogliono. ma che non facciano un copia-incolla  che poi mi scandalizzo

sigpic

Comment

Più che alla trama di Uncharted punterei su quella di Bioshock, quella sì che era un capolavoro
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                                Più che alla trama di Uncharted punterei su quella di Bioshock, quella sì che era un capolavoro

quella dell'1 pero.. quello del 2 nn mi è piaciuta proprio

Comment

Working...
                                X