Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 punta alla trama di Uncharted
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBeh, non è che Uncharted 2 abbia chissà che trama nè !
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioe' indubbiamente molto affascinante sia per le ambientazioni che per il modo attraverso il quale e' raccontata.*
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBioshock non si è elevato solo grazie alla trama ma anche a un ottimo Gameplay, non sò voi ma io della nanotuta ho usato quasi e solo l'invisibilità e la resistenza, la velocità e la forza solo quando ero obbligato, in Bioshock stavo sempre a usare i poteri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me è l'unico difetto del gioco, non i ha preso più di tanto.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me è l'unico difetto del gioco, non mi ha preso più di tanto.
comunque, io non ho giocato il primo crysis...grosso modo di cosa parla?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiostrano...sara' perche' io vado matto per l'archeologia e i suoi misteri, ma a me e' piaciuta moltissimo.
comunque, io non ho giocato il primo crysis...grosso modo di cosa parla?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBioshock non si è elevato solo grazie alla trama ma anche a un ottimo Gameplay, non sò voi ma io della nanotuta ho usato quasi e solo l'invisibilità e la resistenza, la velocità e la forza solo quando ero obbligato, in Bioshock stavo sempre a usare i poteri!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo invece ho finito bioshock all'ultima difficoltà senza camere della vita solo con chiave inglese e telecinesi, pensa te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSopravvissuto o quello che è su ps3?Non ci credo,sei un mostro se è veroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment