Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche succede quel giorno per noi possessori di 360?
esce il capolavoro. Gears Of War 3 e ho detto tutto. come dissi in una vecchia discussione la grafica in un gioco non è tutto. io preferisco una buna trama e un ottimao gameplay alla grafica super pompata...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah, dite che sarà una bomba grafica? speriam lo faccian divertente come il 2... e con una bella campagna single soddisfacente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon saprei, il teaser che han rilasciato non mi ha entusiasmato molto, però Epic graficamente non ha mai deluso, tanto vale fidarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe speriam anche che chiudan la trama che è ora
Comment
-
Stanno montando un hype impressionante per questo gioco... Ogni giorno, una notizia, ormai. Ma la colpa più che di Crytek é di EA. Sanno bene, che facendo tutti questi proclami, molti lo compreranno solo per "vedere se é bello come dicono", che tristezza...Last edited by Alberto178; 15 April 2010, 04:17.
Comment
-
"Non abbiamo trovato per nulla PS3 più complessa"
Qualcuno ha detto Valve???......
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah, dite che sarà una bomba grafica?.
Comment
-
confermo su quello stavate dicendo (non ricordo chi e non ho voglia di cercare il post per quotare) che il DS non ha certo Crysis ma in quanto a vendite...batte anche la psp che è classificata come la migliore in fatto di "comodita nel giocare,grafica e cavolate varie.....se poi pensiamo a giochi usciti ultimamente con grafica straordinaria ma che han lasciato milioni di giocatori delusi perche si aspettavano qlk di piu concreto (qualcuno ha detto FF??) motivo in piu per non star li a sbavare molto su un dettaglio grafico quale la goccia di sudore che evapora ma su qlk chiamata GIOCABILITa...perche a smanettare con il pad son buoni tutti...far andare il cervello mentre giochi invece poichi (e me ne sono accorto gicocando runaway 2 e broken sword...mi sono arruginito nei giochi di intelligenza)
Comment
-
se qualcuno ha intenzione di parlare della news perfetto.
se gli argomenti sono Valve, Gow e il macellaio all'angolo della tiburtina, ditemelo, chiudo senza problemi
p.s. e cartellino. vi concedo solo il macellaio.
Comment
-
era abbastanza prevedibile, crysis mette a dura prova la potenza di calcolo non solo grafica ma soprattutto la fisica e altro. ps3 è più potente di 360 in questo campo e ipotizzando che la grafica sia la stessa è ovvio che su ps3 gira legermente meglio. un applauso a crytek che ha saputo "domarla"
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioera abbastanza prevedibile, crysis mette a dura prova la potenza di calcolo non solo grafica ma soprattutto la fisica e altro. ps3 è più potente di 360 in questo campo e ipotizzando che la grafica sia la stessa è ovvio che su ps3 gira legermente meglio. un applauso a crytek che ha saputo "domarla"
Comment
-
ehi, ma i miei commenti?!?!non ho mica offeso nessuno....
vabbè, lo sò che el fundo avevi detto di non fare commenti inutili, ma il mio non era inutile, almeno il primo sottolineava l'ignoranza di certa gente, non era cw e non avevo offeso nessuno, e poi mi sembra ci siano in giro commenti molto più inutili...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioehi, ma i miei commenti?!?!non ho mica offeso nessuno....
vabbè, lo sò che el fundo avevi detto di non fare commenti inutili, ma il mio non era inutile, almeno il primo sottolineava l'ignoranza di certa gente, non era cw e non avevo offeso nessuno, e poi mi sembra ci siano in giro commenti molto più inutili...
e sinché rimani su questo registro ti cancello tutto, mi spiace.
Comment
-
e vabbè, ho chiesto se... comunque potevi darmi la possibilità di togliere quella parte, dato che il resto erano chicche tecniche che la maggior parte della gente non sà, a questo punto mi viene da pensare che non volete dare certe informazioni...no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioStanno montando un hype impressionante per questo gioco... Ogni giorno, una notizia, ormai. Ma la colpa più che di Crytek é di EA. Sanno bene, che facendo tutti questi proclami, molti lo compreranno solo per "vedere se é bello come dicono", che tristezza...
l'ho detto in un altro post. fanno un proclama al giorno criticando titoli a destra e manca ed esaltando il loro prodotto. questo tipo di atteggiamento a me non piace proprio
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment