Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che succede quel giorno per noi possessori di 360?
esce il capolavoro. Gears Of War 3 e ho detto tutto. come dissi in una vecchia discussione la grafica in un gioco non è tutto. io preferisco una buna trama e un ottimao gameplay alla grafica super pompata...
Vorrà dire che noi possessori di xbox 360 ci "accontenteremo" di aspettare l'8 aprile 2011....... , giorno in cui tutti dovranno (graficamente) inchinarsi!
che succede quel giorno per noi possessori di 360?
Vorrà dire che noi possessori di xbox 360 ci "accontenteremo" di aspettare l'8 aprile 2011....... , giorno in cui tutti dovranno (graficamente) inchinarsi!
Per chi ha PS3 é una buona notizia, ma non penso che, chi ha un Xbox 360, si sparerà per questo... Dopotutto, hanno detto "leggermente", non "decisamente meglio".
Ma io mi stavo riferendo, appunto, all'utente che ho quotato, mica a te
sisi, non so perchè ho quotato, completavo il pensiero di prima per il resto non dimentichiamo mai che alla fine la console più venduta è il ds, dove crysis non gira di certo riflettete sulla grafica riflettete
oramai è diventata una gara simile a quella che fanno i ricchi snob su chi ha l'auto più veloce in garage, per poi farci solo qualche giretto ogni tanto in centro...
Per chi ha PS3 é una buona notizia, ma non penso che, chi ha un Xbox 360, si sparerà per questo... Dopotutto, hanno detto "leggermente", non "decisamente meglio".
beh seriamente, ovviamente sono vecchio di questo forum, e sapete bene che me ne frego della cw, ultimamente tra unch 2, gow3, dragon age che va meglio su ps3, e questo cry 2, che più che altro a quanto ho capito esaspera la grafica, la ps3 stà inanellando un sacco di punti. Spero solo che questo dislivello non velocizzi i tempi per le prossime console, perchè non ho proprio voglia di comprarne un'altra...
Ma io mi stavo riferendo, appunto, all'utente che ho quotato, mica a te
beh seriamente, ovviamente sono vecchio di questo forum, e sapete bene che me ne frego della cw, ultimamente tra unch 2, gow3, dragon age che va meglio su ps3, e questo cry 2, che più che altro a quanto ho capito esaspera la grafica, la ps3 stà inanellando un sacco di punti. Spero solo che questo dislivello non velocizzi i tempi per le prossime console, perchè non ho proprio voglia di comprarne un'altra...
Leave a comment: