Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drakehart Visualizza MessaggioPs3 Rules=)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer favore, commenti più seri, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh seriamente, ovviamente sono vecchio di questo forum, e sapete bene che me ne frego della cw, ultimamente tra unch 2, gow3, dragon age che va meglio su ps3, e questo cry 2, che più che altro a quanto ho capito esaspera la grafica, la ps3 stà inanellando un sacco di punti. Spero solo che questo dislivello non velocizzi i tempi per le prossime console, perchè non ho proprio voglia di comprarne un'altra...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io mi stavo riferendo, appunto, all'utente che ho quotato, mica a te
oramai è diventata una gara simile a quella che fanno i ricchi snob su chi ha l'auto più veloce in garage, per poi farci solo qualche giretto ogni tanto in centro...Last edited by Andrew Clemence; 15 April 2010, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer chi ha PS3 é una buona notizia, ma non penso che, chi ha un Xbox 360, si sparerà per questo... Dopotutto, hanno detto "leggermente", non "decisamente meglio".
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioe soprattutto " al momento"
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVorrà dire che noi possessori di xbox 360 ci "accontenteremo" di aspettare l'8 aprile 2011....... , giorno in cui tutti dovranno (graficamente) inchinarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche succede quel giorno per noi possessori di 360?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGears Of War 3, pare
Comment
Comment