Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 gira "leggermente meglio" su PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

o ma ragazzi, qualcuno di voi ha mai sentito una news di questo gioco che non parli della grafica? perchè francamente se il gameplay è come il primo io lascio sullo scaffale (almeno personalmente la penso così). cmq dubito che gears 3 si vedrà meglio.... e non è poprio vero che ha molti poligoni... anzi, faceva ampio uso di bump e parallax... semmai aveva texture dettagliate, ma non poligoni... cmq poco importa.... gears l'ho sempre un po' disprezzato per l'online abbastanza pietoso, e non per la grafica, che francamente non è poi la cosa pià importante... cmq IMHO
    e poi davvero una volta che giocate state li a confrontare le varie versioni del gioco per vedere se quell'ombra è più dettagliata, o quel riflesso giuù in fondo più realistico?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Anche hokuto musou sembra andare leggermente meglio su ps3, almeno nei caricamenti http://www.youtube.com/watch?v=m9k03...layer_embedded
      ma sicuramente anche gears, fable e halo verrebbero molto meglio su ps3 XD

Comment

grazie a tutti. soprattutto a chi se ne è fregato dei richiami dello staff. Prenderemo provvedimenti.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X