Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gaming 3D avrà successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gaming 3D avrà successo

A patto però che spariscano gli occhiali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io,gioco un'altro pò (mi diverto ancora) e poi mi tiro fuori!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non sarebbe infatti semplice convincere le persone ad acquistare più copie di occhiali solo per godere dell'esperienza multiplayer offline".

infatti meglio un bel televisore all'anno 

Comment

"3D ha  bisogno di perdere l'uso degli occhiali per affermarsi anche nel mercato domestico"
        Maddai?Davvero? e in quanti si sono messi per giungere a questa difficilissima conclusione? Ce ne sono voluti tanti probabilmente perchè nessuno indossava degli occhiali nella vita vera e non sanno quanto possa essere fastidioso indossare due paia di occhiali uno sopra l'altro per vedere uno spettacolo in 3D. Figuriamoci per giocare!

Comment

per colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            per colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa!
            OOOOOooooooh!! Ci vai pesante con le scelte!!!

Comment

senza occhialini...il falso 3d del prossimo DS è stato scriticato, in particolare dagli utenti di gamesurf sulla relativa news...e mo tutti che danno ragione a questa "difficilissima" conclusione....finchè non si avranno gli ologrammi o qualche cosa futuristica stile matrix che ti sembra di essere veramente nel gioco non penso che esisterà un 3d degno di nota senza occhialini...

Comment

ma imparassimo tutti a divertirci...

Comment

sono solo io quello gasato sul fatto del 3D? un bel paio di occhiali COMODI e penso che verrà fuori una bomba! però in effetti portare due paia di occhiali per chi ha qualche problemino di vista fà pensare...

Comment

E, a partire da oggi, il 3D Gaming Summit verrà rinominato in "Riunione del Club dell'Ovvio".

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                      sono solo io quello gasato sul fatto del 3D? un bel paio di occhiali COMODI e penso che verrà fuori una bomba! però in effetti portare due paia di occhiali per chi ha qualche problemino di vista fà pensare...
                      gli occhiali 3d del cinema sono fatti apposta anche per persone che portano già gli occhiali di loro...e cmq il problema degli occhiali sta nel fatto del
                      A"vieni a giocare da me? ho la tv figa con gli occhiali"
                      B "si dai così giochiamo in coop in 3D"
                      A "e mi dispiace non ne ho 2 di occhiali perchè ci gioco solo io....dovremo alternarci...anche perchè un singolo paio costa sui 70 dollari"

ps. i 70 dollari mi è stato detto da un amico che lavora in una multisala e alla richiesta d chiudere un occhio e farmeli portare a casa mi ha spiegato il xkè non è possibile che poi ci rimetteva lui...e questo vi fa capire che oltre a costare tanto la tv saranno anche gli occhiali a costare quanto un singolo gioco appena uscito xD

Comment

per colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa!  Io invece grazie ed incuriosito dal 3d sono tornato al cinema dopo anni.Ben venga questa tecnologia,purche' lasci all'utente la scelta di fruirne o meno.

Comment

Per quanto mi riguarda ho visto un paio di film in 3d.
                          Dopodichè,allo stato attuale, posso serenamente affermare di essermi già stufato.Buon divertimento a chi piace,io non sarò tra chi lo seguirà con entusiasmo e coinvolgimento.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi riguarda ho visto un paio di film in 3d. Dopodichè,allo stato attuale, posso serenamente affermare di essermi già stufato.Buon divertimento a chi piace,io non sarò tra chi lo seguirà con entusiasmo e coinvolgimento.
                            Sono assolutamente daccordo con te

Comment

boh a me non è che interessa più di tanto.... fin fine vedere delle immagini in rilievo non è che mi cambi molto... se un film/vg è ben fatto, coinvolge anche se è "piatto"....

Comment

Working...
                              X