Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gaming 3D avrà successo
Collapse
X
-
"3D ha bisogno di perdere l'uso degli occhiali per affermarsi anche nel mercato domestico"
Maddai?Davvero? e in quanti si sono messi per giungere a questa difficilissima conclusione? Ce ne sono voluti tanti probabilmente perchè nessuno indossava degli occhiali nella vita vera e non sanno quanto possa essere fastidioso indossare due paia di occhiali uno sopra l'altro per vedere uno spettacolo in 3D. Figuriamoci per giocare!
Comment
-
per colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioper colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa!
Comment
-
senza occhialini...il falso 3d del prossimo DS è stato scriticato, in particolare dagli utenti di gamesurf sulla relativa news...e mo tutti che danno ragione a questa "difficilissima" conclusione....finchè non si avranno gli ologrammi o qualche cosa futuristica stile matrix che ti sembra di essere veramente nel gioco non penso che esisterà un 3d degno di nota senza occhialini...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiosono solo io quello gasato sul fatto del 3D? un bel paio di occhiali COMODI e penso che verrà fuori una bomba! però in effetti portare due paia di occhiali per chi ha qualche problemino di vista fà pensare...
A"vieni a giocare da me? ho la tv figa con gli occhiali"
B "si dai così giochiamo in coop in 3D"
A "e mi dispiace non ne ho 2 di occhiali perchè ci gioco solo io....dovremo alternarci...anche perchè un singolo paio costa sui 70 dollari"
ps. i 70 dollari mi è stato detto da un amico che lavora in una multisala e alla richiesta d chiudere un occhio e farmeli portare a casa mi ha spiegato il xkè non è possibile che poi ci rimetteva lui...e questo vi fa capire che oltre a costare tanto la tv saranno anche gli occhiali a costare quanto un singolo gioco appena uscito xD
Comment
-
per colpa del 3D ho smesso di andare al cinema (se devo vedere un film drammatico, o una commedia aspetto il noleggio e me la guardo a caso), dato che ormai tutti i film cha abbiano un minimo di affetti speciali sono proiettati cosi. speriamo non sia lo stesso x i giochi senno mettero da parte pure questa cosa! Io invece grazie ed incuriosito dal 3d sono tornato al cinema dopo anni.Ben venga questa tecnologia,purche' lasci all'utente la scelta di fruirne o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda ho visto un paio di film in 3d. Dopodichè,allo stato attuale, posso serenamente affermare di essermi già stufato.Buon divertimento a chi piace,io non sarò tra chi lo seguirà con entusiasmo e coinvolgimento.
Comment
Comment