hanno ragione. abbasso quegli occhialini bruttissimi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gaming 3D avrà successo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiops. i 70 dollari mi è stato detto da un amico che lavora in una multisala e alla richiesta d chiudere un occhio e farmeli portare a casa mi ha spiegato il xkè non è possibile che poi ci rimetteva lui...e questo vi fa capire che oltre a costare tanto la tv saranno anche gli occhiali a costare quanto un singolo gioco appena uscito xD
Il problema è che sembra proprio ceh gli occhiali da 3D domestico non saranno dello stesso tipo...
Comment
-
Sì, ma poi... come dicevano anche i quattro cavalieri del Podcast, io ho comprato un televisore Full HD perché mi avevano promesso i giochi in Full HD, a tre o quattro anni di distanza dalla nascita di questa generazione ancora non s'è visto un gioco in Full HD, e mi fate cambiare di nuovo televisore? ._.
Comment
-
Veramente qualche gioco in fullHd si è visto (pochi, ma si son visti), ma sono d'accordo sul fatto che chi si è cambiato il TV o in generale chi possiede un FullHD, ma anche un HDReady, non è assolutamente disposto a prendersi un 3D...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVeramente qualche gioco in fullHd si è visto (pochi, ma si son visti), ma sono d'accordo sul fatto che chi si è cambiato il TV o in generale chi possiede un FullHD, ma anche un HDReady, non è assolutamente disposto a prendersi un 3D...
Comment
-
L'idea di togliere gli occhiali è un ottima idea, stancano tanto gli occhi ed ogni film 3D che vedo al cinema finisco per addormentarmi, però c'è da dire che nel volantino del Media World mi è arrivata una promo con TV al LED 40" più occhiali 3D "solo" 2999€, beh signori io tutti sti € non li spenderei, mi accontento del mio TV...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioOOOOOooooooh!! Ci vai pesante con le scelte!!!
WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe
Comment
-
Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza Messaggioahahahah pesantissimooooooo XD poi cosa c'è di cosi male negli occhiali 3d!tanto ormai colori non ne rovinano,gli occhi non li bruciano o almeno non a me!certo saranno fastidiosi a chi ha gia gli occhiali ma il 3d per come la vedo io è super!
Io non ho ancora sentito una persona di mia conoscenza soddisfatta dal 3d.
Poi i colori sono scuriti tantissimo.
Io ho trovato Underworld (o Wonderland che sia) e, sopratutto, Pandora privati dei loro colori brillanti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
se questo è il futuro, prima o poi dovremo adattarci tutti, e volenti o dolenti ci serviremo dell'hardware necessario sia esso un paio di occhiali, un nuovo tipo di schermo o un megaclistere (in tal caso mi astengo) per percepire meglio la profondità...
scherzi a parte gli occhiali mi sembrano la scelta più comoda e meno costosa e da grande ignorante non vedo come non si possa fare leva sul 3d se non con gli occhiali almeno inizialmente.
Comment
Comment