Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gaming 3D avrà successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hanno ragione. abbasso quegli occhialini bruttissimi!!

sigpic

Comment

Allora ne riparliamo tra 20 anni XD se arriva prima una tv che puoi vedere senza occhiali... BENE!!!! 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Il 3d lo vedo meglio nei videogame che al cinema. Se è fatto bene, ben venga.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          ps. i 70 dollari mi è stato detto da un amico che lavora in una multisala e alla richiesta d chiudere un occhio e farmeli portare a casa mi ha spiegato il xkè non è possibile che poi ci rimetteva lui...e questo vi fa capire che oltre a costare tanto la tv saranno anche gli occhiali a costare quanto un singolo gioco appena uscito xD
          dipende dagli occhiali e dal cinema: in una multisala qui a cagliari danno quelli economicissimii, sigillati dentro il chellophane, per evitare di doverli restituire al termine dello spettacolo e passarli tra gli spettatori, cosa che può causare congiuntiviti o altre infezioni. La prima volta che me li hanno dati, anziché buttarli via (sono cmq contrario agli sprechi) li ho rinfilati nel loro chellophane e me li porto dietro tutte le volte che vado al cinema 3D.

Il problema è che sembra proprio ceh gli occhiali da 3D domestico non saranno dello stesso tipo...

Comment

Gli occhialini in effetti potrebbero dare fastidio, ma per me il problema principale è che ben poca gente è disposta a cambiare nuovamente televisore solamente per avere qualche effetto 3D.

Comment

spero prorpio che tolgano gli occhiali.. sono molto fastidiosi anche al cinema.. pensa a casa :-X
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sì, ma poi... come dicevano anche i quattro cavalieri del Podcast, io ho comprato un televisore Full HD perché mi avevano promesso i giochi in Full HD, a tre o quattro anni di distanza dalla nascita di questa generazione ancora non s'è visto un gioco in Full HD, e mi fate cambiare di nuovo televisore? ._.

Comment

Veramente qualche gioco in fullHd si è visto (pochi, ma si son visti), ma sono d'accordo sul fatto che chi si è cambiato il TV o in generale chi possiede un FullHD, ma anche un HDReady, non è assolutamente disposto a prendersi un 3D...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Veramente qualche gioco in fullHd si è visto (pochi, ma si son visti), ma sono d'accordo sul fatto che chi si è cambiato il TV o in generale chi possiede un FullHD, ma anche un HDReady, non è assolutamente disposto a prendersi un 3D...
                    Hai ragione, e poi, se non sbaglio, i TV 3D saranno dai 32 pollici in su, e chi, come me, gioca nella sua stanza, anche volendo, non potrà prendere un TV 3D per problemi di spazio.

Comment

L'idea di togliere gli occhiali è un ottima idea, stancano tanto gli occhi ed ogni film 3D che vedo al cinema finisco per addormentarmi, però c'è da dire che nel volantino del Media World mi è arrivata una promo con TV al LED 40" più occhiali 3D "solo" 2999€, beh signori io tutti sti € non li spenderei, mi accontento del mio TV...

Comment

spacca sto 3d....

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          OOOOOooooooh!! Ci vai pesante con le scelte!!!
                          ahahahah pesantissimooooooo XD poi cosa c'è di cosi male negli occhiali 3d!tanto ormai colori non ne rovinano,gli occhi non li bruciano o almeno non a me!certo saranno fastidiosi a chi ha gia gli occhiali ma il 3d per come la vedo io è super!
                          WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe

Comment

Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza Messaggio
                            ahahahah pesantissimooooooo XD poi cosa c'è di cosi male negli occhiali 3d!tanto ormai colori non ne rovinano,gli occhi non li bruciano o almeno non a me!certo saranno fastidiosi a chi ha gia gli occhiali ma il 3d per come la vedo io è super!
                            Sono fastidiosi per chi ha gli occhiali (il sottoscritto) e anche per tanti altri.
                            Io non ho ancora sentito una persona di mia conoscenza soddisfatta dal 3d.
                            Poi i colori sono scuriti tantissimo.
                            Io ho trovato Underworld (o Wonderland che sia) e, sopratutto, Pandora privati dei loro colori brillanti.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

personalmente, sto 3D mi lascia del tutto indifferente.
                              non lo trovo interessante. e ci provo pochissimo gusto a vedere qualsivoglia cosa in 3 dimensioni.

Comment

se questo è il futuro, prima o poi dovremo adattarci tutti, e volenti o dolenti ci serviremo dell'hardware necessario sia esso un paio di occhiali, un nuovo tipo di schermo o un megaclistere (in tal caso mi astengo) per percepire meglio la profondità...
                                scherzi a parte gli occhiali mi sembrano la scelta più comoda e meno costosa e da grande ignorante non vedo come non si possa fare leva sul 3d se non con gli occhiali almeno inizialmente.

Comment

Working...
                                X