Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Corea contro la dipendenza da videogame
Collapse
X
-
old...è già in atto da almeno 1 anno sta cosa...l'ho provata io con aion con la beta koreana, uscita quasi 1 anno prima ke in europa...e una volta raggiunte le 5 consecutive ore non prendevi + exp nemmeno cm reward dalle quest...e per ricaricarle non dovevi giocare per altre 5 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioold...è già in atto da almeno 1 anno sta cosa...l'ho provata io con aion con la beta koreana, uscita quasi 1 anno prima ke in europa...e una volta raggiunte le 5 consecutive ore non prendevi + exp nemmeno cm reward dalle quest...e per ricaricarle non dovevi giocare per altre 5 ore
Comment
-
mi ricordo che un tizio tempo fa uccise un amico perchè non gli aveva venduto una spada in un gioco online. il gioco deve essere un piacere non una droga.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioold...è già in atto da almeno 1 anno sta cosa...l'ho provata io con aion con la beta koreana, uscita quasi 1 anno prima ke in europa...e una volta raggiunte le 5 consecutive ore non prendevi + exp nemmeno cm reward dalle quest...e per ricaricarle non dovevi giocare per altre 5 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIl problema degli mmorpg è che a differenza di altri giochi on-line come gli fps o i picchiaduro qua i più forti giocatori lo sono solo perchè hanno passato più ore a giocare rispetto agli altri e non perchè hanno chissà quali abilità.
Comment
-
Comment
-
Non sono uno che passe intere giornate a giocare... esco tutti i giorni ma mi capita certe volte di giocare per intere giornate (si come un NERD XD) e questa cosa mi sembra un po esagerata... piuttosto che proibire dobvrebbero far ragionare la gente e farli capire che dopoun po si deve smettere... pero va be... io sinceramente mi incazzerei se quando mi capita di giocare piu di 5 ore di fila (XD) non potrei piu prendere punti
Comment
-
ah questo punto mi sovviene un favoloso ricordo di metal gear 2! verso la fine del gioco, ricevevi una chiamata da campbell che ti diceva letteralmente di salvare i dati e spegnere la playstation visto che erano diverse ore di fila che giocavi! ahahah! uno dei momenti migliori di quel capitolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioah questo punto mi sovviene un favoloso ricordo di metal gear 2! verso la fine del gioco, ricevevi una chiamata da campbell che ti diceva letteralmente di salvare i dati e spegnere la playstation visto che erano diverse ore di fila che giocavi! ahahah! uno dei momenti migliori di quel capitolo!
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon sono uno che passe intere giornate a giocare... esco tutti i giorni ma mi capita certe volte di giocare per intere giornate (si come un NERD XD) e questa cosa mi sembra un po esagerata... piuttosto che proibire dobvrebbero far ragionare la gente e farli capire che dopoun po si deve smettere... pero va be... io sinceramente mi incazzerei se quando mi capita di giocare piu di 5 ore di fila (XD) non potrei piu prendere punti
Comment
Comment