Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Corea contro la dipendenza da videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Corea contro la dipendenza da videogame

In arrivo un controllo per i giochi online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Arrivati a sto punto fanno bene però sono sicuro che qualche cervellone farà uscire qualche patch anti controllo ore.

Comment

old...è già in atto da almeno 1 anno sta cosa...l'ho provata io con aion con la beta koreana, uscita quasi 1 anno prima ke in europa...e una volta raggiunte le 5 consecutive ore non prendevi + exp nemmeno cm reward dalle quest...e per ricaricarle non dovevi giocare per altre 5 ore

Comment

sono credo a quel che leggo, un'intera nazione vittima di un'insana dipedenza dai videogiochi...assurdo!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          old...è già in atto da almeno 1 anno sta cosa...l'ho provata io con aion con la beta koreana, uscita quasi 1 anno prima ke in europa...e una volta raggiunte le 5 consecutive ore non prendevi + exp nemmeno cm reward dalle quest...e per ricaricarle non dovevi giocare per altre 5 ore
          sono due cose diverse, quello che dici te era applicato solo ad aion, adesso vogliono mettere sto filtro su qualsiasi gioco.

Comment

mi ricordo che un tizio tempo fa uccise un amico perchè non gli aveva venduto una spada in un gioco online. il gioco deve essere un piacere non una droga.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il problema degli mmorpg è che a differenza di altri giochi on-line come gli fps o i picchiaduro qua i più forti giocatori lo sono solo perchè hanno passato più ore a giocare rispetto agli altri e non perchè hanno chissà quali abilità.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                gentilmente, da quasi 2 anni invece sul forum c'è un regolamento per evitare scruttura in stile SMS grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Il problema degli mmorpg è che a differenza di altri giochi on-line come gli fps o i picchiaduro qua i più forti giocatori lo sono solo perchè hanno passato più ore a giocare rispetto agli altri e non perchè hanno chissà quali abilità.
                  e qui ci stà il quotone! il bello è che questa gente si sente realizzata in questo mondo! ma svegliatevi! i problemi della vita vanno sempre affrontati! non rifugiandosi dietro un vg ma apertamente con i cojones!!!! tra l'altro io sono anche contro i giochi a canone! detto ciò lo reputo un provvedimento giusto ma stupido, perchè nel 2010 bisogna arrivare a proibire alla gente di giocare per il loro bene??? bisognerebbe avere il buon senso di dire, ovvia, l'è da 12 ore che gioco, forse l'è i caso di andare fuori a far respirare il cervello!

Comment

Mi pare giusto, passare più di 5 ore di fila davanti ad un videogioco mi sembra un po' troppo esagerato.
                    sigpic

Comment

su soldier front i coreani sono i migliori. un mio amico ne sarà felice assai

sigpic

Comment

Bhe come provvedimento non mi sembra nemmeno troppo esagerato.....non puoi azzerare la tua vita cn i videogiochi!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Non sono uno che passe intere giornate a giocare... esco tutti i giorni ma mi capita certe volte di giocare per intere giornate (si come un NERD XD) e questa cosa mi sembra un po esagerata... piuttosto che proibire dobvrebbero far ragionare la gente e farli capire che dopoun po si deve smettere... pero va be... io sinceramente mi incazzerei se quando mi capita di giocare piu di 5 ore di fila (XD) non potrei piu prendere punti
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ah questo punto mi sovviene un favoloso ricordo di metal gear 2! verso la fine del gioco, ricevevi una chiamata da campbell che ti diceva letteralmente di salvare i dati e spegnere la playstation visto che erano diverse ore di fila che giocavi! ahahah! uno dei momenti migliori di quel capitolo!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                              ah questo punto mi sovviene un favoloso ricordo di metal gear 2! verso la fine del gioco, ricevevi una chiamata da campbell che ti diceva letteralmente di salvare i dati e spegnere la playstation visto che erano diverse ore di fila che giocavi! ahahah! uno dei momenti migliori di quel capitolo!
                              Cazzarola, pensa che ci avevo creduto veramente perchè erano parecchie ore che giocavo!!!
                              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              Non sono uno che passe intere giornate a giocare... esco tutti i giorni ma mi capita certe volte di giocare per intere giornate (si come un NERD XD) e questa cosa mi sembra un po esagerata... piuttosto che proibire dobvrebbero far ragionare la gente e farli capire che dopoun po si deve smettere... pero va be... io sinceramente mi incazzerei se quando mi capita di giocare piu di 5 ore di fila (XD) non potrei piu prendere punti
                              Un conto è una chiusa a winning eleven, tekken, cod o super Mario e un conto sono i mmorpg, in quei giochi se vuoi competere nn ti puoi permettere di nn giocare assiduamente tutti i giorni.

Comment

Working...
                              X