Veroooo...maelo ricordo anche io...magnifico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Corea contro la dipendenza da videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo aver sentito la notizia di una figlia di pochi mesi morta perchè trascurata dai genitori impegnati a giocare a chissà qualche MMORPG direi che è un provvedimento più che legittimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon sono uno che passe intere giornate a giocare... esco tutti i giorni ma mi capita certe volte di giocare per intere giornate (si come un NERD XD) e questa cosa mi sembra un po esagerata... piuttosto che proibire dobvrebbero far ragionare la gente e farli capire che dopoun po si deve smettere... pero va be... io sinceramente mi incazzerei se quando mi capita di giocare piu di 5 ore di fila (XD) non potrei piu prendere puntiInsomma hanno fatto più che bene a mio parere.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRicordo su stronghold se giocavi a tarda notte ti diceva, ma sire è passata la mezzanotte, è sicuro di voler continuare??e se giocavi nelle feste ti faceva gli auguri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRicordo su stronghold se giocavi a tarda notte ti diceva, ma sire è passata la mezzanotte, è sicuro di voler continuare??e se giocavi nelle feste ti faceva gli auguri
LOL è vero, me lo ricordo anch'io XDLast edited by sentinel; 15 April 2010, 19:49.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo aver sentito la notizia di una figlia di pochi mesi morta perchè trascurata dai genitori impegnati a giocare a chissà qualche MMORPG direi che è un provvedimento più che legittimo.
Comment
-
forse è la cosa piu sensata se si deve far fronte a morti e malattie legate ai videogiochi, ma se non lo sanno esiste anche l'offline... mi informerò su cosa sia successo comunque. mi sorprende non abbiano censurato titoli o tagliato servizi.
invece australia e svizzera vedono una goccia di sangue e tagliano il problema alla radice... insisto che a monte ci sono le famiglie... dovrebbero insegnare, seguire ed evitare fatti spiacevoli, non c'è bisogno che un governo debba correre ai ripari dato che il piu delle volte ne hanno già di cose da fare (o che dovrebbero!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioah questo punto mi sovviene un favoloso ricordo di metal gear 2! verso la fine del gioco, ricevevi una chiamata da campbell che ti diceva letteralmente di salvare i dati e spegnere la playstation visto che erano diverse ore di fila che giocavi! ahahah! uno dei momenti migliori di quel capitolo!
Comment
-
Secondo me questo è un problema molto serio che va al di là della Corea del Nord. Esistono ospedali in molte nazioni del mondo per la disintossicazione da videogiochi e questo mi da molto da pensare sull'educazione all'informatica e al videogaming che esiste. Hanno fatto bene a mettere dei filtri, perchè non è possibile dare più peso ad MMORPG che alla vita reale.
Comment
Comment