Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drake: "Uncharted 3 è cosa ovvia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Drake: "Uncharted 3 è cosa ovvia"

La voce di Nathan ci parla del futuro della saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dovrebbe arrivare a fine 2011, basandosi sui precedenti, prima non penso, in una vostra news di qualche settimana fa, il presidente di Naughty dog disse che erano al lavoro sui DLC del due, e che erano in pochi nel team, non penso proprio che arrivi già quest'anno.

Comment

Slurp,anzi,doppio slurp!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

quast'anno no di certo e secondo me è difficile anche x il prossimo..sono convinto nel 2012

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          quast'anno no di certo e secondo me è difficile anche x il prossimo..sono convinto nel 2012
          Io punto ad un annuncio all'E3 e a un'uscita tra marzo e giugno del 2011
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Avete fatto bene a chiudere la discussione su Crysis 2, stava diventando orribile. Su Uncharted, non so, non ho mai visto un gioco Naughty Dog, se non sbaglio, non uscire in autunno. Però, magari, Uncharted 3 in primavera e Killzone 3 in autunno.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Avete fatto bene a chiudere la discussione su Crysis 2, stava diventando orribile. Su Uncharted, non so, non ho mai visto un gioco Naughty Dog, se non sbaglio, non uscire in autunno. Però, magari, Uncharted 3 in primavera e Killzone 3 in autunno.
              Bhe, le uscite vengono di conseguenza al mercato: bisognerà capire se quell'autunno ci sono troppi giochi, o un periodo in cui ce ne sono pochi della concorrenza, e così via.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Avete fatto bene a chiudere la discussione su Crysis 2, stava diventando orribile.
                Gentilmente, evitiamo gli ot. se la discussione è stata chiusa, è proprio perché l'argomento deve morire li.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  troppo presto l'uscita

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    troppo presto l'uscita
                    sarebbero passati quasi 2 anni, lo stesso tempo intercorso tra il primo e il secondo, non ci vedo niente di assurdo.

Comment

Beh si, era piuttosto ovvio ci sarebbe stato un terzo capitolo. Solo una questione di tempo.

Comment

troppo presto l'uscita
                        non è mai troppo presto per giochi del genere,i n.dog sanno fare bene il loro mestiere,e ben venga unch3

Comment

troppo presto l'uscita
                          blasfemo!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma ho letto altove che si chiamerà Uncharted 3 : Clhoe's Revenge
                            sarà verò? ci sono anche le motivazioni di tale titolo mi sembra

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                              ma ho letto altove che si chiamerà Uncharted 3 : Clhoe's Revenge
                              sarà verò? ci sono anche le motivazioni di tale titolo mi sembra
                              naaa, non è vero

Comment

Working...
                              X