Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Drake: "Uncharted 3 è cosa ovvia"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquast'anno no di certo e secondo me è difficile anche x il prossimo..sono convinto nel 2012Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo punto ad un annuncio all'E3 e a un'uscita tra marzo e giugno del 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAvete fatto bene a chiudere la discussione su Crysis 2, stava diventando orribile. Su Uncharted, non so, non ho mai visto un gioco Naughty Dog, se non sbaglio, non uscire in autunno. Però, magari, Uncharted 3 in primavera e Killzone 3 in autunno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAvete fatto bene a chiudere la discussione su Crysis 2, stava diventando orribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo punto ad un annuncio all'E3 e a un'uscita tra marzo e giugno del 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotroppo presto l'uscitaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotroppo presto l'uscita
Comment
-
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioma ho letto altove che si chiamerà Uncharted 3 : Clhoe's Revenge
sarà verò? ci sono anche le motivazioni di tale titolo mi sembraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment