Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drake: "Uncharted 3 è cosa ovvia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Era praticamente ovvio l'uscita di un terzo capitolo della saga. Credo che verrà annunciato all'E3.

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
      ma ho letto altove che si chiamerà Uncharted 3 : Clhoe's Revenge
      sarà verò? ci sono anche le motivazioni di tale titolo mi sembra
      Spoiler:
      Ma se alla fine del primo si salutano felicemente!
      Addirittura Sully le va dietro xD
      greatfede

Comment

mi sono piaciuti moltissimo i primi 2.. aspetto anche questo terzo capitolo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Speriamo, il multi di Uncharted 2 mi piace un sacco, e spero venga migliorato col terzo capitolo!!

Comment

be spero di arrivare a livello 60 prima che esca  il terzo

Comment

Prima arriva meglio è   a mio parere è uno dei migliori giochi su Ps3

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                ma ho letto altove che si chiamerà Uncharted 3 : Clhoe's Revenge
                sarà verò? ci sono anche le motivazioni di tale titolo mi sembra
                Uhhh, brutto titolo. Non penso sarà quello definitivo. Spero di no.
                Poi se verrà tradotto in italiano verrà fuori ''La vendetta di Chloe''. Orrendo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Uhhh, brutto titolo. Non penso sarà quello definitivo. Spero di no.
                  Poi se verrà tradotto in italiano verrà fuori ''La vendetta di Chloe''. Orrendo.
                  Ma tranquillo che non è vero una notizia simile non esiste da nessuna parte e in nessun sito (neanche estero). se la sarà inventata il primo che passava.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma tranquillo che non è vero una notizia simile non esiste da nessuna parte e in nessun sito (neanche estero). se la sarà inventata il primo che passava.
                    Bene, contento di sentirlo.
                    Già non mi piaceva il titolo tradotto del due (ti pare, in italiano suona sempre peggio che in altre lingue), mentre quello originale era carino.

Among Thieves
                    Il Covo dei Ladri

Che poi, mi sono accorto che l'hanno anche tradotto sbagliato. Bah, sarà stato voluto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      in italiano suona sempre peggio che in altre lingue
                      Non so perchè ma è dannatamente vero

Comment

a me non interessa quando uscirà aspetterò anche altri tre anni, l'importante è che esca e sia un capolavoro come gli altri due!!
                        Fubu

Comment

non vedo l'ora, ma spero che rimettano la voce originale di elena, nel 2 ad un certo punto cambiava magicamente XD

Comment

già ad un certo punto la voce di Elena sembre quella di una bambina comunque mi sa che è la stessa del 1

Comment

evvai!!
                              non so se ho visto le foto giuste, ma questo nolan non mi pare assomigli molto a drake..
                              (quello che è indeciso su che calzini mettersi nella pubblicità di calzedonia è piu simile a shepard di mass effect, non ricordo il nome.)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X