Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se fallisco lascio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hype, solo hype.

Comment

no dai! se se ne va kojima che mi ha divertito con mgs2 e 3 come faremo? cioè penso sia stimato da tutte le sh quest'uomo! anche da quelle più giovani. lo paragonerei a vianello per quanto è famoso!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        . p.s. l'unico ad avere le palle e fare quello che dice è Itagaki!
        ben detto, comunque hideo kojima ha enormi manie di protagonismo... nonostante ciò ha creato una delle saghe più belle di sempre (la pìù bella per me)

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Solite parole buttate al vento .......... come : "questo è il mio ultimo mgs!" , e puntualmente ne fà in continuazione.
          Mica ne fa uno all' anno. E poi davvero non capisco tutto questo "odio" nei suoi confronti. Ha contribuito tanto all' evoluzione dei videogiochi e ha influenzato tantissimi sviluppatori creando un genere e uno stile narrativo unico, avrà sicuramente dei difetti, come tutti noi, ma queste critiche le trovo esagerate.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Mica ne fa uno all' anno. E poi davvero non capisco tutto questo "odio" nei suoi confronti. Ha contribuito tanto all' evoluzione dei videogiochi e ha influenzato tantissimi sviluppatori creando un genere e uno stile narrativo unico, avrà sicuramente dei difetti, come tutti noi, ma queste critiche le trovo esagerate.
            Infatti è incredibile, prima criticano e poi appena esce una caccola con scritto sopra metal gear se la comprano tutti; Kojima è oggettivamente uno dei migliori sviluppatori che ci sono, lo piazzo nel olimpo insieme a Miyamoto, Mikami e Suda 51.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Infatti è incredibile, prima criticano e poi appena esce una caccola con scritto sopra metal gear se la comprano tutti; Kojima è oggettivamente uno dei migliori sviluppatori che ci sono, lo piazzo nel olimpo insieme a Miyamoto, Mikami e Suda 51.
              Suda 51? Insieme agli altri mi sembra esagerato. Per il resto, grazie davvero per avermi dato ragione.

Comment

Suda 51? Insieme agli altri mi sembra esagerato. Per il resto, grazie davvero per avermi dato ragione.

Mmmm forse si l'ho fatta fuori dal vaso con Suda, però a parer mio è un genio, se solo avesse sotto di sè nu team come quello di Kojima potrebbe fare molto ma molto di più; ah poi certo se ne ho dimenticato qualcuno è anche perchè nn ne sò i nomi!!!!

Comment

sperò proprio che vada benissimo questo progetto allora sarebbe un peccato perdere un personaggio cosi importante
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Messaggio subliminale ai fans:"Se non comprate il mio prossimo gioco me ne vado e vi lascio crogiolare nel dolore"

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      No, dai, se è sincero, alla fine non sta dicendo nulla di male... se è sincero...

di questi tempi credo poco alla sincerità delle persone. cpenso invece che voglia creare molto hype. io non ricordo in passato tutte queste dichiarazioni di kojima ( che da videogiocatore amo) . ma che anche lui stia seguendo la moda del momento? ovvero rilasciare dichiarazioni del cavolo solo per aumentare la curiosità di noi "poveri " giocatori...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

lo spero per lui! prima di mollare deve darmi quel videogioco!!! e deve durare minimo 50 ore!!!!!!!!
                        dai koji! impegnati e sforna giochi su giochi!
                        p.s. kojima ha 47 anni?? O_o sembra ne abbia 30 portati male!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

E dai Hideo mo basta. Ti stimo e ti ho adorato per quello che sei riuscito a fare con la saga di MGS però ultimamente te ne stai uscendo con trovate assurde.Prima i messaggi criptati,poi le "false notizie" e adesso questa boiata. Kojima ti preferivo quando zitto zitto sfornavi titoli come ZOE e MGS, ma forse proprio MGS ti ha dato alla testa.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Mmmm forse si l'ho fatta fuori dal vaso con Suda, però a parer mio è un genio, se solo avesse sotto di sè nu team come quello di Kojima potrebbe fare molto ma molto di più; ah poi certo se ne ho dimenticato qualcuno è anche perchè nn ne sò i nomi!!!!
                            shinji mikami

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              shinji mikami
                              Se rileggi tutti i suoi commenti, noterai che aveva fatto anche quel nome.

Comment

Se rileggi tutti i suoi commenti, noterai che aveva fatto anche quel nome.
                                era una riconferma particolare su mikami la mia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X