Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se fallisco lascio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eppure io giocando a metal gear solid 4 ho notato che in un filmato in cui si parlava dei vari metal gear che snake si era trovato di fronte nel corso delle sue missioni escono in serie dei quadratini (tipo quelli dei salvataggi su ps3) nei quali vi era l'immagine di copertina di tutti i metal gear usciti si iniziava con quello di shadow moses fino all'immagine di copertina del 4 ma dopo ilquadratino del 4 c'erano altri due riquadri con la scritta "under working" che letteralmente significa sotto costruzione ma nel nostro italiano dovrebbe significare "in costruzione" penso che i due riquadri siano uno per "peace wolker" l'altro invece "metal gear rising".................forse il fallimento di kojima si riferisce a quest'ultimo gioco nuovo come personaggio e prima volta su xbox? secondo voi?

Comment

Mi aspetto un capolavoro, Kojima ha creato il mio gioco preferito, ora voglio qualcosa alla pari di MGS.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        eppure io giocando a metal gear solid 4 ho notato che in un filmato in cui si parlava dei vari metal gear che snake si era trovato di fronte nel corso delle sue missioni escono in serie dei quadratini (tipo quelli dei salvataggi su ps3) nei quali vi era l'immagine di copertina di tutti i metal gear usciti si iniziava con quello di shadow moses fino all'immagine di copertina del 4 ma dopo ilquadratino del 4 c'erano altri due riquadri con la scritta "under working" che letteralmente significa sotto costruzione ma nel nostro italiano dovrebbe significare "in costruzione" penso che i due riquadri siano uno per "peace wolker" l'altro invece "metal gear rising".................forse il fallimento di kojima si riferisce a quest'ultimo gioco nuovo come personaggio e prima volta su xbox? secondo voi?
        MGS è già uscito su xbox.

Comment

leggendo la News sinceramente mi viene da pensare che la domanda sia piu "Sicuri che si tratta di ZOE oppure è altro??PErche se dovesse fare ZOE visto il successo passato non sarebbe di certo una scelta AZZARDATa anzi...tenendo conto le qualita tecniche e narrative di cui è capace (la gente che commenta con un laconico  ciao è come dire....sciocca) puo essre che abbia per la mente un progetto talmente tanto bizzarro e strano da poter essere....poco...accettato.Che ne sappiamo noi??ASPETTIAMO

Comment

"se fallisco lascio" posso raccontarla come barzelletta al lavoro?

Comment

Working...
            X