Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 Beta Key di Starcraft 2 tutte per voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci sono... ma nn m iarriva la mail di conferma

Comment

inviato !!!!!
      spero di essere tra i primi 50

Comment

Lol, mi è successo anche a me, spero di aver rimediato in tempo  
        LOL...bella Lord, siamo già in tre o quattro a non aver mandato la mail...
        Essendo il primo Starcraft uno dei primi giochi che abbia mai giocato c'ho un legame sentimentale ormai... stiamo a vedere, nel peggiore dei casi si tratterà di aspettare un paio di mesi in più.... (spero)

Comment

vorrei tanto ma ora gioco ancora un pò a quello vecchio

Comment

Lol, mi è successo anche a me, spero di aver rimediato in tempo   LOL...bella Lord, siamo già in tre o quattro a non aver mandato la mail... Essendo il primo Starcraft uno dei primi giochi che abbia mai giocato c'ho un legame sentimentale ormai... stiamo a vedere, nel peggiore dei casi si tratterà di aspettare un paio di mesi in più.... (spero)  

Ma rimandami il messaggio, non c'è problema, tanto ved se effettivamente il primo messaggio che mi hai inviato era comunque tra i primi 50 o meno. Tranquillo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

RIMANDATO EMAIL dalla fretta di mandare un mess e rientrare nei 50 me ne ero dimenticato ^_^ sto SC2 manda fuori come Poggioli!

Comment

Pure io ...speriamo in bene :P
                Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                Oscar Wilde

Comment

Spero anch'io di avercela fatta... anche se dubito. Il sito è addirittura collassato a causa dei contatti. Vinca il migliore e speriamo di esserci dentro, non vedo l'ora di pestacciare su questo titolo che nel bene o nel male uscirà tra un pò.

Comment

Per caso, giusto per saperlo, le chiavi sono andate via già tutte? Io come tutti ho mandato la mia mail... e poi la mail con la mail ;-) ne ho anche mandata una di conferma della conferma.
                    Sono pazzo, ma vi seguo da una vita, quando ancora vi chiamavate in modo diverso, però sul forum mi sono registrato recentemente... sono aficionados pleeaaase

Comment

Pure io ho mandato, spero di ricevere i vari codici, se il numero dei commenti è pari a quello dei pm inviati.. si puo' stare tranquilli. (ma non lo sarò fino a quando non avrò il codice)

Comment

spero anche io di essere tra i primi 50
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci ho provato anche io... Ma quando si sapranno i nomi dei vincitori?!

Comment

Non si sa mai... Se ne avanza una... Tenetemi presente.

Comment

Non ci spero molto ma... chissà!

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Molto ci spero.. se poi andrà male amen. Questo gioco non me lo lascio scappare di certo.

Comment

Working...
                                X