ci sono... ma nn m iarriva la mail di conferma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
50 Beta Key di Starcraft 2 tutte per voi!
Collapse
X
-
Lol, mi è successo anche a me, spero di aver rimediato in tempo
LOL...bella Lord, siamo già in tre o quattro a non aver mandato la mail...
Essendo il primo Starcraft uno dei primi giochi che abbia mai giocato c'ho un legame sentimentale ormai... stiamo a vedere, nel peggiore dei casi si tratterà di aspettare un paio di mesi in più.... (spero)
Comment
-
Lol, mi è successo anche a me, spero di aver rimediato in tempo LOL...bella Lord, siamo già in tre o quattro a non aver mandato la mail... Essendo il primo Starcraft uno dei primi giochi che abbia mai giocato c'ho un legame sentimentale ormai... stiamo a vedere, nel peggiore dei casi si tratterà di aspettare un paio di mesi in più.... (spero)
Ma rimandami il messaggio, non c'è problema, tanto ved se effettivamente il primo messaggio che mi hai inviato era comunque tra i primi 50 o meno. Tranquillo
Comment
-
Per caso, giusto per saperlo, le chiavi sono andate via già tutte? Io come tutti ho mandato la mia mail... e poi la mail con la mail ;-) ne ho anche mandata una di conferma della conferma.
Sono pazzo, ma vi seguo da una vita, quando ancora vi chiamavate in modo diverso, però sul forum mi sono registrato recentemente... sono aficionados pleeaaase
Comment
Comment