Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Lost Planet 2 su PS3
Collapse
X
-
trovo molto superfluo inserire personaggi esclusivi in questo titolo... di buono almeno sia sony che xbox ne hanno uno a testa! spero che ci sia un po' di trama in questo gioco, credo sia piu importante di 2 personaggi messi a puffo. poi giu con raffiche e razzi a non finire!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiotrovo molto superfluo inserire personaggi esclusivi in questo titolo... di buono almeno sia sony che xbox ne hanno uno a testa! spero che ci sia un po' di trama in questo gioco, credo sia piu importante di 2 personaggi messi a puffo. poi giu con raffiche e razzi a non finire!!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMeglio questo di quelli di Gears of war
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioI soliti commenti di persone veramente intelligenti
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMeglio questo di quelli di Gears of war
secondo me dovevano mettere grande puffo.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiohey vedete che il mio non era un commento per fare cw... era solo una mia opinione e mi sono dimenticato di scriverlo nel visto che ero di fretta sinceramente della cw non potrebbe propio interessarmi di meno...
Comment
Comment