Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Lost Planet 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti per Lost Planet 2 su PS3

Immagini dal contenuto esclusivo per Playstation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MONSTER HUNTER!!! Ah no...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Quindi ciò che ti viene alla mente è che gli utenti sony disporanno come contenuto esclusivo questo personaggio e gli utenti xbox i personaggi di gears?

Comment

trovo molto superfluo inserire personaggi esclusivi in questo titolo... di buono almeno sia sony che xbox ne hanno uno a testa! spero che ci sia un po' di trama in questo gioco, credo sia piu importante di 2 personaggi messi a puffo. poi giu con raffiche e razzi a non finire!!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          trovo molto superfluo inserire personaggi esclusivi in questo titolo... di buono almeno sia sony che xbox ne hanno uno a testa! spero che ci sia un po' di trama in questo gioco, credo sia piu importante di 2 personaggi messi a puffo. poi giu con raffiche e razzi a non finire!!
          sono d accordo con te,ho paura che capcom ultimamente pensi troppo a queste c....e

Comment

Meglio questo di quelli di Gears of war
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Come design è abbastanza figo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                I soliti commenti di persone veramente intelligenti

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  I soliti commenti di persone veramente intelligenti
                  straquotone!!!

Comment

secondo me dovevano mettere grande puffo.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

hey vedete che il mio non era un commento per fare cw... era solo una mia opinione e mi sono dimenticato di scriverlo nel visto che ero di fretta sinceramente della cw non potrebbe propio interessarmi di meno...
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

hey vedete che il mio non era un commento per fare cw... era solo una mia opinione e mi sono dimenticato di scriverlo nel visto che ero di fretta sinceramente della cw non potrebbe propio interessarmi di meno...
                        perchè l'idea dei personaggi di gears che ammazzano mega mostri titanici non te gusta? alla fine è pur sempre una idea originale di capcom

Comment

Working...
                        X