Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie prepara un grande E3 per Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon capisco perché ci sia un solo commento, anche se in questa notizia non viene rivelato nulla, é pur sempre il gioco per Xbox 360 più importante del 2010. É proprio strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioInsieme ad Alan Wake!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè come gt5 per poliphony: ci faranno annusare un pelo figa e tutti inizieremo a sbavare e e io fra tutti sarò il primo a far risollevare gli oceani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me non sembra, Reach é stato annunciato, se non sbaglio, allo scorso E3, mentre GT5 un pochino prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono intendevo che, dato che vogliono vedere qualcosa di grande all'E3, faranno vedere qualcosa da farci annusare per farci fremere ancora di più nell'attesa
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHo capito, nel marketing, sono eccellenti, lo spot di Halo 3, per me, é il migliore di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi è piaciuto quello del 2 alla tv. peccato che non li trasmettano più
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSu YouTube quello del 3 c' é ancora, mentre lo spot del 2 a me non piaceva: "ho bisogno di un' arma". Quello del 3 invece é proprio commovente.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment