Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie prepara un grande E3 per Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie prepara un grande E3 per Reach

La software house non vede letteralmente l'ora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dopo hale reach, la svolta?
    quelli del marketing sanno come fare soldi... chissà queli erano le idee di Marcus prima
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non capisco perché ci sia un solo commento, anche se in questa notizia non viene rivelato nulla, é pur sempre il gioco per Xbox 360 più importante del 2010. É proprio strano...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Non capisco perché ci sia un solo commento, anche se in questa notizia non viene rivelato nulla, é pur sempre il gioco per Xbox 360 più importante del 2010. É proprio strano...
        Insieme ad Alan Wake!

Comment

è come gt5 per poliphony: ci faranno annusare un pelo figa e tutti inizieremo a sbavare e e io fra tutti sarò il primo a far risollevare gli oceani!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Insieme ad Alan Wake!
            Per niente, intendevo come possibili vendite, come valore "mediatico", oltre che per la qualità.

Comment

Una grande manifestazione è d'obbligo per un grande gioco

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                è come gt5 per poliphony: ci faranno annusare un pelo figa e tutti inizieremo a sbavare e e io fra tutti sarò il primo a far risollevare gli oceani!!!
                A me non sembra, Reach é stato annunciato, se non sbaglio, allo scorso E3, mentre GT5 un pochino prima...

Comment

A me non sembra, Reach é stato annunciato, se non sbaglio, allo scorso E3, mentre GT5 un pochino prima...
                  no intendevo che, dato che vogliono vedere qualcosa di grande all'E3, faranno vedere qualcosa da farci annusare per farci fremere ancora di più nell'attesa

sigpic

Comment

no intendevo che, dato che vogliono vedere qualcosa di grande all'E3, faranno vedere qualcosa da farci annusare per farci fremere ancora di più nell'attesa
                    Ho capito, nel marketing, sono eccellenti, lo spot di Halo 3, per me, é il migliore di sempre.

Comment

Ho capito, nel marketing, sono eccellenti, lo spot di Halo 3, per me, é il migliore di sempre.
                      mi è piaciuto quello del 2 alla tv. peccato che non li trasmettano più

sigpic

Comment

mi è piaciuto quello del 2 alla tv. peccato che non li trasmettano più
                        Su YouTube quello del 3 c' é ancora, mentre lo spot del 2 a me non piaceva: "ho bisogno di un' arma". Quello del 3 invece é proprio commovente.

Comment

vediamo che faranno   sarà un bel stand
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Su YouTube quello del 3 c' é ancora, mentre lo spot del 2 a me non piaceva: "ho bisogno di un' arma". Quello del 3 invece é proprio commovente.
                            Dici quello fatto con i modellini o quelli di Bloomkamp?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

ritorna per l'ultima volta la mia saga preferita non vorrei avere delusioni qundi ci spero molto in questo gioco...

Comment

Working...
                              X