Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie prepara un grande E3 per Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Da poco c'è quella di splinter cell.
    Per me intendeva delle pubblicità di Microsoft, infatti prima gli ho risposto in quel senso, invece quella di Splinter Cell é della Ubisoft.

Comment

ma in tutti i sensi. a me sinceramente non interessa se vende tanto la console quanto se vendono tanto i giochi. l'unica volta che ho visto una cosa del genere è quando pubblicizzavano, come avete detto bene voi, le console con i giochi dentro e quasi mai separatamente. ci può stare all'inizio la pubblicità brutta della 360 col gigante che urla e il ragazzo gli fa il verso ma siamo a 5 anni dalla sua uscita diamine

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma in tutti i sensi. a me sinceramente non interessa se vende tanto la console quanto se vendono tanto i giochi. l'unica volta che ho visto una cosa del genere è quando pubblicizzavano, come avete detto bene voi, le console con i giochi dentro e quasi mai separatamente. ci può stare all'inizio la pubblicità brutta della 360 col gigante che urla e il ragazzo gli fa il verso ma siamo a 5 anni dalla sua uscita diamine
        A parte che avevo detto quasi tutto io, ma non importa. Quella del gigante la ricordo, forse é dovuto al fatto che il marchio PlayStation in Italia é più conosciuto.

Comment

Working...
        X