Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dodici minuti dal mondo di Alan Wake
Collapse
X
-
mamma mia che gioco, davvero spettacolare. qesta si che è una vera esclusiva coi fiocchiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAlone in the dark è più bello...molto più bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLe sezioni comiche e per indovini non sono ancora state aperte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAlone in the dark è più bello...molto più belloOriginariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioAlone in the dark è più bello...molto più bello
No secondo me è più bello resident evil 6. Tu dirai che non è ancora uscito... ma nemmeno alan wake è uscito
Comment
-
Molto meglio Super Mario Kart.
Cmq gran bella atmosfera. Anche se non credo che sia un gioco che si possa giudicare dalle parti "action".
Non vedo l'ora di leggere la recensione di Gamesurf! Che dite, è possibile che venga pubblicata già la prossima settimana?
Comment
-
Molto meglio Super Mario Kart. Cmq gran bella atmosfera. Anche se non credo che sia un gioco che si possa giudicare dalle parti "action". Non vedo l'ora di leggere la recensione di Gamesurf! Che dite, è possibile che venga pubblicata già la prossima settimana?
speriamo in una recensione apposto.
Comment
-
Molto meglio Super Mario Kart. Cmq gran bella atmosfera. Anche se non credo che sia un gioco che si possa giudicare dalle parti "action". Non vedo l'ora di leggere la recensione di Gamesurf! Che dite, è possibile che venga pubblicata già la prossima settimana?
speriamo in una recensione apposto.
Comment
-
Che bello! Sembra un telefilm! Grafica spettacolare. Peccato per i movimenti legnosi del protagonista e per la faccia plasticosa del tipo che viene ucciso.
Mi ha lasciato perplesso la luce parlante (peraltro quel pezzo di filmato lo avevo già visto) che ha spezzato un po' l'atmosfera di questa fantastica dozzina di minuti di gameplay.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 April 2010, 20:46.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment