Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dodici minuti dal mondo di Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bel gioco è uno dei tanti che invidio all'XBOX 360 cmq se devo scegliere tra alone e questo scelgo questo perche alone dopo il 2 livello ti scassa le bigliexD
    Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
    mhà...a me così tanto spaventoso non mi pare proprio...
    QUOTO ALLA GRANDE

Comment

non è il mio genere ma cmq devo dire che si prospetta essere una di quelle esclusive che riescono a far spostare la preferenza degli utenti da una console all'altra...speriamo solamente che non sia troppo lineare e che il percorso non sia sempre prestabilito come si vede in questo video...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Cioè l'effetto blur?
        Scusate ma alone non doveva essere un promettente gioco che alla fine era tutto fumo o niente arrosto o sbaglio?
        Il motion blur sarebbe la sfocatura che si ha quando c'è un movimento di telecamera.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Leggendo il titolo mi sembrava "12 minuti dal mondo di Patty"
          greatfede

Comment

Bellissimo *_*....Sin da subito mi ha ricordato Eternel Darkness misto ad elementi di Stephen King.....Ho la bava che mi cola tanto che voglio questo titolo arghhhhhhh

sigpicMemento Audere Semper

Comment

convincente direi, molto d'atomosfera, vabbè tranne Dio che gli da la torcia e il revolver

Comment

graficamente spettacolare,sonoro e ambientazione pure,invece come animazioni e gameplay mi pare che ci sia di meglio

P.S. la torcia sembra una spada laser ,è troppo stretto il raggio
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  graficamente spettacolare,sonoro e ambientazione pure,invece come animazioni e gameplay mi pare che ci sia di meglio

P.S. la torcia sembra una spada laser ,è troppo stretto il raggio
                  non l'avevo notato..

Comment

straordinario non vedo l'ora che esce secondo me e meglio di alone in the dark
                    l'inizio e da silent hill ma migliore

Comment

Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
                      straordinario non vedo l'ora che esce secondo me e meglio di alone in the dark
                      l'inizio e da silent hill ma migliore
                      non è che ci voglia molto a fare meglio dell'ultimo alone in the dark
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        non è che ci voglia molto a fare meglio dell'ultimo alone in the dark
                        praticamente bisogna fare un gioco almeno mediocre

Comment

Working...
                        X