Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek al lavoro con Move, Natal e il 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioQuanta publicita per questo gioco....sinceramente stanno cominciando a stancarmi xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomica hanno parlato di crysis, però
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioQuanta publicita per questo gioco....sinceramente stanno cominciando a stancarmi xD
ti straquoto.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per quanto possa stimare la crytek se dopo tutto questo parlare e criticare fanno un buco dell'acqua a mio parere dovranno sparire dalla circolazione :S
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper quanto possa stimare la crytek se dopo tutto questo parlare e criticare fanno un buco dell'acqua a mio parere dovranno sparire dalla circolazione :S
Se poi davvero sono state introdotte distruzione e deformazione dinamiche, credo che sarà visivamente il gioco più fotorealistico sulla faccia della terra, surclassando lo stesso Crysis...
PS: piccolo OT: sono quasi tentato di comprarlo per PC e noleggiarlo per X360, e fare qualche screen comparativo... sperando che da qui a dicembre la mia GTX285 sia tornata dall'RMA negli USA (oramai è via da un sacco...!)
Comment
-
quanto a 3d spero che sia almeno migliore di quello di batman aa goty LOL.
sono curioso di vedere cosa combinano con i motion controller invece.Last edited by littlexaus; 17 April 2010, 21:30.
Comment
Comment