Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek al lavoro con Move, Natal e il 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek al lavoro con Move, Natal e il 3D

Quando si dice "essere sempre un passo avanti"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto, molto interessante, in particolare sony cerca di hyppare per far vendere un po' di bravia new gen /3D Ready.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Quanta publicita per questo gioco....sinceramente stanno cominciando a stancarmi xD
      mica hanno parlato di crysis, però
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quanta publicita per questo gioco....sinceramente stanno cominciando a stancarmi xD

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

spero non lo facciano con i sensori di movimento .. per il 3D invece è passabile
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bene -_-"
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

mmm. considerando che ci mettono molto grafica nei loro giochi(vedasi crysis) avranno un gran bel da fare

sigpic

Comment

Prenderò Natal solo se con un possibile Crysis mi daranno la tuta e il casco.

Elusys

Comment

Per il 3d sono le persone più azzeccate per lavorarci su, ma per quanto riguarda move e natal si tratta di perle ai porci.
                  Pensassero solo alla grafica questi che è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    mica hanno parlato di crysis, però
                    xD  avevo visto che la foto era del gioco e pensavo che la news lo riguardasse

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio

ti straquoto.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per quanto possa stimare la crytek se dopo tutto questo parlare e criticare fanno un buco dell'acqua a mio parere dovranno sparire dalla circolazione :S

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          per quanto possa stimare la crytek se dopo tutto questo parlare e criticare fanno un buco dell'acqua a mio parere dovranno sparire dalla circolazione :S
                          Fare un buco nell'acqua è virtualmente impossibile: la loro tecnologia vecchia di due anni e passa è comunque ad oggi probabilmente la più avanzata sul mercato videoludico, quella nuova promette miglioramenti (e vorrei vedere, dopo 2 anni...) ed ottimizzazioni (tanto da poter girare decentemente - anche se certo non al massimo - anche sulle console); inoltre l'essere in possesso di una tecnologia già collaudata (CE2 e CE3 non dovrebbero infatti differire poi molto a parte le ottimizzazioni sopra citate) implica la possibilità di dedicarsi maggiormente alla trama (sebbene personalmente quella del primo non mi sia dispiaciuta, bisogna ammettere che se non altro non fosse il massimo dell'originalità...), e stiamo parlando comunque del gruppo che ha messo su il primo FarCry, che quanto a trama era molto buono...
                          Se poi davvero sono state introdotte distruzione e deformazione dinamiche, credo che sarà visivamente il gioco più fotorealistico sulla faccia della terra, surclassando lo stesso Crysis...

PS: piccolo OT: sono quasi tentato di comprarlo per PC e noleggiarlo per X360, e fare qualche screen comparativo... sperando che da qui a dicembre la mia GTX285 sia tornata dall'RMA negli USA (oramai è via da un sacco...!)

Comment

Solo il tempo ci dirà cosa sarà in grado di fare Crytek.

Comment

quanto a 3d spero che sia almeno migliore di quello di batman aa goty LOL.

sono curioso di vedere cosa combinano con i motion controller invece.
                              Last edited by littlexaus; 17 April 2010, 21:30.

Comment

Working...
                              X