Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity Ward: "Siamo ancora tra i migliori"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity Ward: "Siamo ancora tra i migliori"

Lo staff è diviso. C'è chi crede ancora nel futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non voglio togliere nessun merito a chi è rimasto: ma non credo che possano fare capolavori senza i talenti andati ! asd
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

La volpe quando nn arriva all'uva dice che è acerba.

Comment

Suonano convincenti.

Comment

mah.. speriamo si ricompatti
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            La volpe quando nn arriva all'uva dice che è acerba.

verissimo,secondo mè faranno un gioco disperato con il nome di COD,però vedendo le recenzioni i videogiocatori non se lo compreranno e gli ultimi soggetti di IW passeranno ad EA

successe la stessa cosa all'impero romano,alla banda della magliana arrivati al TOP di distrussero

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
              verissimo,secondo mè faranno un gioco disperato con il nome di COD,però vedendo le recenzioni i videogiocatori non se lo compreranno e gli ultimi soggetti di IW  

La maggioranza degli acquirenti di cod ignora l'esistenza di iw e delle recensioni.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Non voglio togliere nessun merito a chi è rimasto: ma non credo che possano fare capolavori senza i talenti andati ! asd
                si infatti hai ragione......nn credo saranno ancora ai livelli precedenti....

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  La maggioranza degli acquirenti di cod ignora l'esistenza di iw e delle recensioni.
                  anche se il logo apparte grande quanto una casa prima di caricare cod 6 ma penso che premano subito start per cui non lo vedranno mai bisogna fare una campagna di sensibilizzazione

sigpic

Comment

Spero vivamente che il nuovo MW sia all'altezza dei precedenti.

Comment

Per prima cosa, sì, siamo in una situazione pessima, ma ci sono due tipi di persone che sono rimasti con noi: quelli che cercano i soldi e quelli che invece vogliono lavorare seriamente
                      già se ne sono andate 2 grosse menti, se poi dite anche che c'è gente che vuole solo guadagnare nel team (è quello che ha detto) ci daranno un lavoro castrato al 60-70%... Ma non state a credere che venderà molto meno, alcune volte la firma vale più del quadro.

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        Non*voglio togliere nessun merito a chi è rimasto: ma*non credo che possano fare capolavori senza i talenti andati ! asd
                        God of War ha cambiato per tre volte game director, e la saga non è stata per niente rovinata. Non riesco a capire tutto questo pessimismo sui prossimi CoD targati IW...mica ci sono solo West e Zampella a saper fare videogiochi.

Comment

Bè, per lo meno sono felice che ci sia stata una reazione.

Anche se con tutti i leaders fuori gioco sarà molto più difficile.
                          Se riusciranno a fare un vero MW saranno da stimare più di prima.

Comment

Originariamente Scritto da Rikudou Sennin Visualizza Messaggio
                            God of War ha cambiato per tre volte game director, e la saga non è stata per niente rovinata. Non riesco a capire tutto questo pessimismo sui prossimi CoD targati IW...mica ci sono solo West e Zampella a saper fare videogiochi.
                            Beh sia Devil may cry che Resident evil quando sono stati abbandonati da Mikami hanno dato il peggio di sè quindi il Game director se ci sà fare fà veramente elevare il gioco, poi avendo visto i Cod Treyarch che tra l'altro vendono meno rispetto quelli infinitycredo che il danno ci sia per activison.

Comment

Non sono d'accordo con chi dice che la maggior parte della gente non sa la distinzione tra Cod Treyarch e Cod IW. Tanti dei miei amici che giocano su Xbox / PS3 non si informano per niente sui videogiochi, sono magari di quelli che non giocherebbero mai a KOTOR perché ha una brutta grafica, ma sanno che i Cod di IW sono migliori di quelli Treyarch e che questi secondi vanno comprati solo se non se ne può fare a meno, o solo quando calano di prezzo.
                              Certo è vero che i miei amici non è detto che rientrino nella categoria dell'utOnto medio, ma la mia esperienza personale mi porta ad essere in disaccordo con chi dice che la maggior parte dei giocatori non sanno chi è IW e chi è Treyarch.

Comment

Working...
                              X