Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward: "Siamo ancora tra i migliori"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioLa volpe quando nn arriva all'uva dice che è acerba.
verissimo,secondo mè faranno un gioco disperato con il nome di COD,però vedendo le recenzioni i videogiocatori non se lo compreranno e gli ultimi soggetti di IW passeranno ad EA
successe la stessa cosa all'impero romano,alla banda della magliana arrivati al TOP di distrussero
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioverissimo,secondo mè faranno un gioco disperato con il nome di COD,però vedendo le recenzioni i videogiocatori non se lo compreranno e gli ultimi soggetti di IW
La maggioranza degli acquirenti di cod ignora l'esistenza di iw e delle recensioni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioNon voglio togliere nessun merito a chi è rimasto: ma non credo che possano fare capolavori senza i talenti andati ! asd
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa maggioranza degli acquirenti di cod ignora l'esistenza di iw e delle recensioni.
Comment
-
Per prima cosa, sì, siamo in una situazione pessima, ma ci sono due tipi di persone che sono rimasti con noi: quelli che cercano i soldi e quelli che invece vogliono lavorare seriamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioNon*voglio togliere nessun merito a chi è rimasto: ma*non credo che possano fare capolavori senza i talenti andati ! asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikudou Sennin Visualizza MessaggioGod of War ha cambiato per tre volte game director, e la saga non è stata per niente rovinata. Non riesco a capire tutto questo pessimismo sui prossimi CoD targati IW...mica ci sono solo West e Zampella a saper fare videogiochi.
Comment
-
Non sono d'accordo con chi dice che la maggior parte della gente non sa la distinzione tra Cod Treyarch e Cod IW. Tanti dei miei amici che giocano su Xbox / PS3 non si informano per niente sui videogiochi, sono magari di quelli che non giocherebbero mai a KOTOR perché ha una brutta grafica, ma sanno che i Cod di IW sono migliori di quelli Treyarch e che questi secondi vanno comprati solo se non se ne può fare a meno, o solo quando calano di prezzo.
Certo è vero che i miei amici non è detto che rientrino nella categoria dell'utOnto medio, ma la mia esperienza personale mi porta ad essere in disaccordo con chi dice che la maggior parte dei giocatori non sanno chi è IW e chi è Treyarch.
Comment
Comment