Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PSN update cambia giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il PSN update cambia giorno

Per quanto ci riguarda anticiperà al mercoledì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grande mossa! Come se per un giorno la gente morisse...

Comment

ma io sapevo che il live si aggiornava continuamente! sbagliavo?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mamma mia, questa mossa cambierà il modo in cui la gente vedrà il PSN
        no in effetti è parecchio inutile XD

Comment

ma se meta della gente piange ogni volta che qlk vien a dire "Ho provato la demo di questo ...ho provato la demo di quello"....adesso almeno non possono criticare il psn perche lo stesso giorno usciranno le demo e le news cosi che tutti le possano provare lo stesso giorno su piattaforme diverse...esclusive a parte XD

Comment

bene bene

Comment

Come scelta mi pare giusta, anche se non credo cambierà più di tanto.

Comment

Così si evita di criticare la lentezza degli aggiornamenti...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Ma è mai possibile che si debba sempre e comunque criticare quello che fa la sony?!?!?!?!?!?
                  cavolo ragazza sembra che abbiate la coda di paglia!!!

Comment

amen slash....hanno solo fatto una mossa publicitaria e a livello di marcketing logica come ne fanno ongi santo giorno milioni di produttori e cocieta...con pubblicita in tv o sui giornali o cavolate simili...a sto punto critichiamo tutto e tutti per qualunque motivo e siamo tutti piu contenti e realizzati???Bha........

Comment

mossa molto utile! invece che pensare a fare una cosa interessante quale mettere il fantomatico firmware per la retrocompatibilità di cui si vociferava tanto si mettono a fare a gara per arrivare come microsoft..... cioè dai ste cose le facevo alle elementari!
                      non hanno ancora capito che non ne hanno bisogno? qua mi sorge poi il dubbio che sony stia temendo microsoft

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        mossa molto utile! invece che pensare a fare una cosa interessante quale mettere il fantomatico firmware per la retrocompatibilità di cui si vociferava tanto si mettono a fare a gara per arrivare come microsoft..... cioè dai ste cose le facevo alle elementari!
                        non hanno ancora capito che non ne hanno bisogno? qua mi sorge poi il dubbio che sony stia temendo microsoft
                        Per me si sta dando troppa importanza a questa "svolta", é un cambio di data, non significa certo che alla Sony non sanno più cosa fare. E comunque non penso che l'abbiano fatto "per paura di Microsoft", anzi, il 2009, come vendite software e hardware é stato l' anno migliore di PS3. Infine, sulla retrocompatibilità: non la metteranno mai, in modo da continuare a far vendere PS2 e i suoi giochi, ma, sia chiaro, non lo trovo certo giusto, anzi, é una cosa proprio fastidiosa, che costringe a tenere la PS2 se si vuole giocare i "vecchi" giochi.
                        Last edited by Alberto178; 19 April 2010, 15:44.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Per me si sta dando troppa importanza a questa "svolta", é un cambio di data, non significa certo che alla Sony non sanno più cosa fare. E comunque non penso che l'abbiano fatto "per paura di Microsoft", anzi, il 2009, come vendite software e hardware é stato l' anno migliore di PS3. Infine, sulla retrocompatibilità: non la metteranno mai, in modo da continuare a far vendere PS2 e i suoi giochi, ma, sia chiaro, non lo trovo certo giusto, anzi, é una cosa proprio fastidiosa, che costringe a tenere la PS2 se si vuole giocare i "vecchi" giochi.
                          concordo

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Credo sia solo un atto di gentilezza nei riguardi degli utenti, eliminando la, seppur irrilevante, attesa di un giorno. Non mi pare proprio una manovra di marketing o chissà quale contromossa per adeguarsi a Microsoft.

Comment

Per me non cambia assolutamente niente, ma secondo me la Sony ha fatto bene.

Comment

Working...
                              X