Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PSN update cambia giorno
Collapse
X
-
ma se meta della gente piange ogni volta che qlk vien a dire "Ho provato la demo di questo ...ho provato la demo di quello"....adesso almeno non possono criticare il psn perche lo stesso giorno usciranno le demo e le news cosi che tutti le possano provare lo stesso giorno su piattaforme diverse...esclusive a parte XD
Comment
-
Così si evita di criticare la lentezza degli aggiornamenti...
Comment
-
amen slash....hanno solo fatto una mossa publicitaria e a livello di marcketing logica come ne fanno ongi santo giorno milioni di produttori e cocieta...con pubblicita in tv o sui giornali o cavolate simili...a sto punto critichiamo tutto e tutti per qualunque motivo e siamo tutti piu contenti e realizzati???Bha........
Comment
-
mossa molto utile! invece che pensare a fare una cosa interessante quale mettere il fantomatico firmware per la retrocompatibilità di cui si vociferava tanto si mettono a fare a gara per arrivare come microsoft..... cioè dai ste cose le facevo alle elementari!
non hanno ancora capito che non ne hanno bisogno? qua mi sorge poi il dubbio che sony stia temendo microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomossa molto utile! invece che pensare a fare una cosa interessante quale mettere il fantomatico firmware per la retrocompatibilità di cui si vociferava tanto si mettono a fare a gara per arrivare come microsoft..... cioè dai ste cose le facevo alle elementari!
non hanno ancora capito che non ne hanno bisogno? qua mi sorge poi il dubbio che sony stia temendo microsoftLast edited by Alberto178; 19 April 2010, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer me si sta dando troppa importanza a questa "svolta", é un cambio di data, non significa certo che alla Sony non sanno più cosa fare. E comunque non penso che l'abbiano fatto "per paura di Microsoft", anzi, il 2009, come vendite software e hardware é stato l' anno migliore di PS3. Infine, sulla retrocompatibilità: non la metteranno mai, in modo da continuare a far vendere PS2 e i suoi giochi, ma, sia chiaro, non lo trovo certo giusto, anzi, é una cosa proprio fastidiosa, che costringe a tenere la PS2 se si vuole giocare i "vecchi" giochi.
Comment
Comment