Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Fisher primo in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    e te giochi solo a uncharted???? solo quello poi non esiste piu nulla giusto?? il resto tutte cacate come dici te??
    Che ca**o stai dicendo? Ho detto che tra Uncharted 2 e Convinction il primo è meglio!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      cosi si discute molto meglio...anche per me comunque se lo possono tenere s.c conv.,ma non è da buttare,dai,si è visto di peggio
      Io non dico che sia uno schifo, ma solo che per un gioco "esclusiva" si poteva fare molto di più, non siamo neanche vicini ad AC II! E per il resto trovo migliore Uncharted II, visto che come generi siamo lì...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Io non dico che sia uno schifo, ma solo che per un gioco "esclusiva" si poteva fare molto di più, non siamo neanche vicini ad AC II! E per il resto trovo migliore Uncharted II, visto che come generi siamo lì...
        Conviction è anni luce avanti ad AC II.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Conviction è anni luce avanti ad AC II.
          Detto che non condivido il tuo parere, sopratutto perché Convinctioni si basa tantissimo sul gioco online, al contrario di AC. A parte questo, almeno spiega il motivo della tua opinione. Aggiornamento: probabilmente non lo saprò mai...
          Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 00:12.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            concordo hanno fatto lavori magistrali e questo mi prende un voto meno del primo? dove andremo a finire.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178
              Non ho capito se sei deluso da Ubisoft per
              Convinction o da Gamesurf per l' 8,5 che gli hanno assegnato.
              ubisoft. non potrei mai essere deluso dalle recensioni del mio sito preferito
              cioè se vai a leggere le recensioni qui, ma penso anche dalle altre parti, i primi 3 hanno preso voti ben maggiori di questo e duravano ache molto di più. comunque continuo a pensare che questa sia la causa di ogni male e se non è così uccidetemi pure.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ubisoft. non potrei mai essere deluso dalle recensioni del mio sito preferito
                cioè se vai a leggere le recensioni qui, ma penso anche dalle altre parti, i primi 3 hanno preso voti ben maggiori di questo e duravano ache molto di più. comunque continuo a pensare che questa sia la causa di ogni male e se non è così uccidetemi pure.
                Dopo avevo capito, infatti ho cancellato il messaggio. Comunque su Splinter Cell, hai ragione, ma i precedenti, se non sbaglio, duravano sulle 10 ore, come scritto nella recensione di Gamesurf, ci sono anche altri problemi: grafica non eccellente, IA spesso deludente e certe novità del gameplay inutili.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Dopo avevo capito, infatti ho cancellato il messaggio. Comunque su Splinter Cell, hai ragione, ma i precedenti, se non sbaglio, duravano sulle 10 ore, come scritto nella recensione di Gamesurf, ci sono anche altri problemi: grafica non eccellente, IA spesso deludente e certe novità del gameplay inutili.
                  una pecca che ho letto sempre era che l'ia rimaneva sempre la stessa seppur con qualche aggiunta mentre il nostro pg diventava una specie di rambo. lo disse Qualcuno al podcast scorso. per la grafica non so cosa pensare se non che abbiano sfruttato male un motore grafico.

sigpic

Comment

una pecca che ho letto sempre era che l'ia rimaneva sempre la stessa seppur con qualche aggiunta mentre il nostro pg diventava una specie di rambo. lo disse Qualcuno al podcast scorso. per la grafica non so cosa pensare se non che abbiano sfruttato male un motore grafico.
                    Anche perché hanno avuto tre anni di tempo per svilupparlo, e su due piattaforme. Non un anno di tempo, e su PS3, 360, PC. In questo senso, hanno fatto un lavoraccio.

Comment

mi ricordo di una news che diceva che il gioco originale era stato cancellato e che il lavoro era ricominciato daccapo sicuramente un motivo è questo, se non il principale

sigpic

Comment

mi ricordo di una news che diceva che il gioco originale era stato cancellato e che il lavoro era ricominciato daccapo sicuramente un motivo è questo, se non il principale
                        Questa notizia non la sapevo, probabilmente sarà così, perché una delusione del genere, visti anche i gloriosi precedenti, non si spiega in altro modo. Sia chiaro, non penso che faccia schifo, anzi, é sicuramente un' ottimo gioco, però visto che hanno avuto più di tre anni di tempo per svilupparlo, visto che non era nemmeno il primo Splinter Cell di questa generazione(Double Agent uscì su PS3 e 360), e visto che é stato sviluppato solo per due piattaforme, mi aspettavo qualcosa di meglio.
                        Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 03:12.

Comment

poi bisogna vedere se è colpa anche dei dlc la cortezza del gioco quando usciranno vedremo.

sigpic

Comment

Gioco stupendo piu "figo" dei precedenti. Comunque ho letto alcuni commenti in cui si critica la semplicità di SC ma poi si dice che ACII è molto meglio. ACII lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione, grafica pazzesca con una storia entusiasmante. Però riguardo la difficoltà non si può dire che sia meglio di SC. I precedenti capitoli di SC si limitavano a stare nell'ombra e acchiappare i nemici uno per volta da dietro. Quante volte vi è capitato di sparare nei capitoli precedenti? In questo invece c è piu azione, e spesso non ci si limita a colpire un avversario per volta ma 3 o 4 in un azione concatenato. Conviction è il miglior capitolo della serie. IMHO
                            Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              ma god of war 3 è già sparito?? -_-
                              bhè di certo non vale splinter cell!
                              non sembra male c è chi dice?è un capolavoro questo splinter cell!la coop poi è veramente bella...ragazzi:questo è un gioco da comprare per forza, e per quanto gamesurf abbia dato un voto basso è minimo da 9, guardate un pò in giro per il mondo!merita il primo posto....

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                                bhè di certo non vale splinter cell! non sembra male c è chi dice?è un capolavoro questo splinter cell!la coop poi è veramente bella...ragazzi:questo è un gioco da comprare per forza, e per quanto gamesurf abbia dato un voto basso è minimo da 9, guardate un pò in giro per il mondo!merita il primo posto....
                                non paragonare s.c. a gow3,anche perchè s.c.conv.perde su ogni lato,iniziando da quello tecnico per  finire a quello del divertimento(soggettivo),se guardi un pò di commenti il voto 8.5 è già bello che abbondante,la durata di s.c. è vergognosa,e il co-op non giustifica la brevità del gioco,per non parlare del motore grafico.siamo sinceri,ubisoft ha perso una grande occasione per fare una grande esclusiva. il primo posto si riferisce alla sola uk,anche se sei un fan di s.c.,cerca di essere obbiettivo.guarda quanto ha venduto nel mondo,e non solo uk

Comment

Working...
                                X