Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sam Fisher primo in Inghilterra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocosi si discute molto meglio...anche per me comunque se lo possono tenere s.c conv.,ma non è da buttare,dai,si è visto di peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo non dico che sia uno schifo, ma solo che per un gioco "esclusiva" si poteva fare molto di più, non siamo neanche vicini ad AC II! E per il resto trovo migliore Uncharted II, visto che come generi siamo lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioConviction è anni luce avanti ad AC II.Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 00:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo non dico che sia uno schifo, ma solo che per un gioco "esclusiva" si poteva fare molto di più, non siamo neanche vicini ad AC II! E per il resto trovo migliore Uncharted II, visto che come generi siamo lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178Non ho capito se sei deluso da Ubisoft per
Convinction o da Gamesurf per l' 8,5 che gli hanno assegnato.
cioè se vai a leggere le recensioni qui, ma penso anche dalle altre parti, i primi 3 hanno preso voti ben maggiori di questo e duravano ache molto di più. comunque continuo a pensare che questa sia la causa di ogni male e se non è così uccidetemi pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioubisoft. non potrei mai essere deluso dalle recensioni del mio sito preferito
cioè se vai a leggere le recensioni qui, ma penso anche dalle altre parti, i primi 3 hanno preso voti ben maggiori di questo e duravano ache molto di più. comunque continuo a pensare che questa sia la causa di ogni male e se non è così uccidetemi pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDopo avevo capito, infatti ho cancellato il messaggio. Comunque su Splinter Cell, hai ragione, ma i precedenti, se non sbaglio, duravano sulle 10 ore, come scritto nella recensione di Gamesurf, ci sono anche altri problemi: grafica non eccellente, IA spesso deludente e certe novità del gameplay inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna pecca che ho letto sempre era che l'ia rimaneva sempre la stessa seppur con qualche aggiunta mentre il nostro pg diventava una specie di rambo. lo disse Qualcuno al podcast scorso. per la grafica non so cosa pensare se non che abbiano sfruttato male un motore grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo di una news che diceva che il gioco originale era stato cancellato e che il lavoro era ricominciato daccapo sicuramente un motivo è questo, se non il principaleLast edited by Alberto178; 20 April 2010, 03:12.
Comment
-
Gioco stupendo piu "figo" dei precedenti. Comunque ho letto alcuni commenti in cui si critica la semplicità di SC ma poi si dice che ACII è molto meglio. ACII lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione, grafica pazzesca con una storia entusiasmante. Però riguardo la difficoltà non si può dire che sia meglio di SC. I precedenti capitoli di SC si limitavano a stare nell'ombra e acchiappare i nemici uno per volta da dietro. Quante volte vi è capitato di sparare nei capitoli precedenti? In questo invece c è piu azione, e spesso non ci si limita a colpire un avversario per volta ma 3 o 4 in un azione concatenato. Conviction è il miglior capitolo della serie. IMHO
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma god of war 3 è già sparito?? -_-
non sembra male c è chi dice?è un capolavoro questo splinter cell!la coop poi è veramente bella...ragazzi:questo è un gioco da comprare per forza, e per quanto gamesurf abbia dato un voto basso è minimo da 9, guardate un pò in giro per il mondo!merita il primo posto....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiobhè di certo non vale splinter cell! non sembra male c è chi dice?è un capolavoro questo splinter cell!la coop poi è veramente bella...ragazzi:questo è un gioco da comprare per forza, e per quanto gamesurf abbia dato un voto basso è minimo da 9, guardate un pò in giro per il mondo!merita il primo posto....
Comment
Comment