Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sam Fisher primo in Inghilterra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOra però che ci penso non è detto poi che splinter cell approdi su PS3 visto che anche Konami è una società a sè e MGS è rimasto esclusiva Sony fino al quarto capitolo, ed ora pure con Peace Walker.Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa che paragoni fai? A parte che il primo MGS uscì anche su PC, il 2 anche su Xbox e PC, e Twin Snakes, un remake del primo, solo su GameCube. E poi, Splinter Cell, in questi sette anni e mezzo, é uscito, almeno una volta, su ogni piattaforma: PS2, PS3, PSP, Xbox, Xbox 360, GameCube, Wii, GameBoy, DS, N-Gage, iPhone, PC. Per questo penso che sarà un esclusiva temporale. Comunque non scambiarmi per un fanboy Sony, ancora oggi possiedo la prima Xbox(console che amavo).
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSì ma che te possieda una xbox resti sempre un fanboy, visto che a più riprese ripeti che uscirà sto gioco su PS3, Comunque nè te nè io sappiamo le mosse di Microsoft ed Ubisoft, quindi per ora è inutile sperare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe fossi un fanboy non sarei sempre su un sito che ha dato, 7,5 a tutti e tre i R&C PS3, che non ha dato 9 a inFamous e Resistance, e nemmeno avrei aperto un topic Xbox due settimane fa. Ho sempre scritto "penso" e non ti ho mai insultato. Ma non me ne frega niente, parlare con gente come te é solo tempo perso. Mi scuso con la redazione e gli utenti seri per lo sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere se è colpa anche dei dlc la cortezza del gioco quando usciranno vedremo.
@Miky86 io credo proprio che un utente scelga il sito tenendo presente delle recensione che fa, se uno si trova spesso in disaccordo con i voti è meglio se si cerca un sito che segue di più la sua linea di pensiero (anche se la cosa dovrebbe essere molto più obbiettiva ma sappiamo non esser così) per cui fanboy o no uno si sceglie il proprio sito riguardo alle recensione se no su cosa si basa?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment