Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Fisher primo in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    non paragonare s.c. a gow3,anche perchè s.c.conv.perde su ogni lato,iniziando da quello tecnico per  finire a quello del divertimento(soggettivo),se guardi un pò di commenti il voto 8.5 è già bello che abbondante,la durata di s.c. è vergognosa,e il co-op non giustifica la brevità del gioco,per non parlare del motore grafico.siamo sinceri,ubisoft ha perso una grande occasione per fare una grande esclusiva. il primo posto si riferisce alla sola uk,anche se sei un fan di s.c.,cerca di essere obbiettivo.guarda quanto ha venduto nel mondo,e non solo uk
    Beh sono anche generi opposti, però se lo confrontiamo come vendite è davvero strano che manchi in una classifica del genere! Per il resto sono d'accordo con te. Ora però che ci penso non è detto poi che splinter cell approdi su PS3 visto che anche Konami è una società a sè e MGS è rimasto esclusiva Sony fino al quarto capitolo, ed ora pure con Peace Walker.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Ora però che ci penso non è detto poi che splinter cell approdi su PS3 visto che anche Konami è una società a sè e MGS è rimasto esclusiva Sony fino al quarto capitolo, ed ora pure con Peace Walker.
      Ma che paragoni fai? A parte che il primo MGS uscì anche su PC, il 2 anche su Xbox e PC, e Twin Snakes, un remake del primo, solo su GameCube. E poi, Splinter Cell, in questi sette anni e mezzo, é uscito, almeno una volta, su ogni piattaforma: PS2, PS3, PSP, Xbox, Xbox 360, GameCube, Wii, GameBoy, DS, N-Gage, iPhone, PC. Per questo penso che sarà un esclusiva temporale. Comunque non scambiarmi per un fanboy Sony, ancora oggi possiedo la prima Xbox(console che amavo).
      Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 17:08.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Ma che paragoni fai? A parte che il primo MGS uscì anche su PC, il 2 anche su Xbox e PC, e Twin Snakes, un remake del primo, solo su GameCube. E poi, Splinter Cell, in questi sette anni e mezzo, é uscito, almeno una volta, su ogni piattaforma: PS2, PS3, PSP, Xbox, Xbox 360, GameCube, Wii, GameBoy, DS, N-Gage, iPhone, PC. Per questo penso che sarà un esclusiva temporale. Comunque non scambiarmi per un fanboy Sony, ancora oggi possiedo la prima Xbox(console che amavo).
        Sì ma che te possieda una xbox resti sempre un fanboy, visto che a più riprese ripeti che uscirà sto gioco su PS3, Comunque nè te nè io sappiamo le mosse di Microsoft ed Ubisoft, quindi per ora è inutile sperare...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sì ma che te possieda una xbox resti sempre un fanboy, visto che a più riprese ripeti che uscirà sto gioco su PS3, Comunque nè te nè io sappiamo le mosse di Microsoft ed Ubisoft, quindi per ora è inutile sperare...
          Se fossi un fanboy non sarei sempre su un sito che ha dato, 7,5 a tutti e tre i R&C PS3, che non ha dato 9 a inFamous e Resistance, e nemmeno avrei aperto un topic Xbox due settimane fa. Ho sempre scritto "penso" e non ti ho mai insultato. Ma non me ne frega niente, parlare con gente come te é solo tempo perso. Mi scuso con la redazione e gli utenti seri per lo sfogo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Se fossi un fanboy non sarei sempre su un sito che ha dato, 7,5 a tutti e tre i R&C PS3, che non ha dato 9 a inFamous e Resistance, e nemmeno avrei aperto un topic Xbox due settimane fa. Ho sempre scritto "penso" e non ti ho mai insultato. Ma non me ne frega niente, parlare con gente come te é solo tempo perso. Mi scuso con la redazione e gli utenti seri per lo sfogo.
            Senti bello non è che se Splinter Cell esce per PS3 mi metto a piangere, meglio per tutti no?! Ma poi cosa centra "non starei su un sito che ha dato 7,5 a Ratchet & Clank", non l'ho capito questa, perchè c'è gente che sta su un sito in base ai voti delle recensioni? Mah...Comunque dai se stiamo qua a litigare per ste porcate non abbiamo capito una mazza dalla vita...Guarda te lo auguro che esca, se tanto lo desideri, ma avvolte se un gioco esce esclusiva sarebbe ora di mettersi il cuore in pace o farsi la console su cui esce, senza battere semore sul discorso "eslusiva non esclusiva"...Sorry!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              poi bisogna vedere se è colpa anche dei dlc la cortezza del gioco quando usciranno vedremo.
              Eh no, se arriviamo a giustificare la breve duratura di un gioco perchè tanto usciranno i dlc siamo proprio messi male.

@Miky86 io credo proprio che un utente scelga il sito tenendo presente delle recensione che fa, se uno si trova spesso in disaccordo con i voti è meglio se si cerca un sito che segue di più la sua linea di pensiero (anche se la cosa dovrebbe essere molto più obbiettiva ma sappiamo non esser così) per cui fanboy o no uno si sceglie il proprio sito riguardo alle recensione se no su cosa si basa?
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
              X