Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video per Dead Rising 2

Oltre ad interessanti novità legate al multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma LOL! Non sapevo che tra i personaggi ci fosse Groucho Marx...! Che sia un omaggio al nostrano Dylan Dog...?

Comment

sarà anche per PC?
      HERE COME THE PAIN

Comment

Più di cento nemici a schermo?
        Ora, io sono certo che gli sviluppatori avevano detto di aver sviluppato una tecnologia apposita per permettere di gestire fino a 6000 zombie a schermo. La notizia era apparsa anche su Gamesurf.
        Le cose sono due, o io mi ricordo molto male, o questi l'hanno sparata molto grossa. Peccato che non riesco a trovare la notizia sul sito, probabilmente è troppo vecchia.

Comment

l'unica cosa che non mi è piaciuta nel primo è k'avere un tempo limite per fare tutto. mi piacerebbe non dover correre per completare un obbiettivo. ma credo che questa cosa verrà riproposta anche in questo secondo capitolo..
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma si sa quando uscirà?
            -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ora, io sono certo che gli sviluppatori avevano detto di aver sviluppato una tecnologia apposita per permettere di gestire fino a 6000 zombie a schermo. La notizia era apparsa anche su Gamesurf.
              Le cose sono due, o io mi ricordo molto male, o questi l'hanno sparata molto grossa. Peccato che non riesco a trovare la notizia sul sito, probabilmente è troppo vecchia.
              Ricordo pure io, dissero che ci sarebbero stati 7000 zombie a schermo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
                sarà anche per PC?
                Certo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

io so solo una cosa....lo voglio!!!!!!!!!!!! cmq sia avevo letto anche io di 6000 zombi su schermo...magari quelli che citano, saranno quelli attivi che attaccheranno il personagggio!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Ho ancora la rivista su cui parlano dei 6000 zombie su schermo...
                    Che Epic Fail,da 6000 a 100 c'è un abisso...
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ho ancora la rivista su cui parlano dei 6000 zombie su schermo... Che Epic Fail,da 6000 a 100 c'è un abisso...
                      Soprattutto perchè ho sentito che nel primo ce ne stavano 500

Comment

Working...
                      X