Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per Dead Rising 2
Collapse
X
-
Più di cento nemici a schermo?
Ora, io sono certo che gli sviluppatori avevano detto di aver sviluppato una tecnologia apposita per permettere di gestire fino a 6000 zombie a schermo. La notizia era apparsa anche su Gamesurf.
Le cose sono due, o io mi ricordo molto male, o questi l'hanno sparata molto grossa. Peccato che non riesco a trovare la notizia sul sito, probabilmente è troppo vecchia.
Comment
-
l'unica cosa che non mi è piaciuta nel primo è k'avere un tempo limite per fare tutto. mi piacerebbe non dover correre per completare un obbiettivo. ma credo che questa cosa verrà riproposta anche in questo secondo capitolo..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPiù di cento nemici a schermo?
Ora, io sono certo che gli sviluppatori avevano detto di aver sviluppato una tecnologia apposita per permettere di gestire fino a 6000 zombie a schermo. La notizia era apparsa anche su Gamesurf.
Le cose sono due, o io mi ricordo molto male, o questi l'hanno sparata molto grossa. Peccato che non riesco a trovare la notizia sul sito, probabilmente è troppo vecchia.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPiù di cento nemici a schermo?
Le cose sono due, o io mi ricordo molto male, o questi l'hanno sparata molto grossa. Peccato che non riesco a trovare la notizia sul sito, probabilmente è troppo vecchia.
Che Epic Fail,da 6000 a 100 c'è un abisso...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo ancora la rivista su cui parlano dei 6000 zombie su schermo... Che Epic Fail,da 6000 a 100 c'è un abisso...
Comment
Comment