Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS ad Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioSaranno felici i neo-possessori dell' XL!!
Trovo la cosa tragicomica
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioSaranno felici i neo-possessori dell' XL!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco proprio cosa centri. il DSXL lo compra esclusivamente chi vuole un certo tipo di specifiche per i giochi del DS. L'ultima PS2 slim è uscita praticamente a ridosso con PS3, ma non ho visto tutte queste lamentele
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco proprio cosa centri. il DSXL lo compra esclusivamente chi vuole un certo tipo di specifiche per i giochi del DS. L'ultima PS2 slim è uscita praticamente a ridosso con PS3, ma non ho visto tutte queste lamentele
Cinque modelli in cinque anni, ti pare normale?
A me continua a sembrare un'enorme presa per il culo per i consumatori. Che poi se lo meritino visto che vanno a comprare l'oggetto all'ultimo grido è un altro paio di maniche.
IMHO, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl DSi quelli che volevano la telecamera, il DS Lite quelli che lo volevano più leggero....
A me continua a sembrare un'enorme presa per il culo per i consumatori. Che poi se lo meritino visto che vanno a comprare l'oggetto all'ultimo grido è un altro paio di maniche.
IMHO, ovviamente.
se poi qualcuno ha sentito il dovere di comprare ds-dslite-dsi-dsXL allora come dici tu, è pirla lui...
Comment
-
A mio parere sarebbe una pessima mossa commerciale farlo uscire ad ottobre.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Scusa elfundo ma qui non si sta parlando dell' ennesima versione del ds, ma del ds2.
Chi si è appena comprato il dsi xl ad ottobre si ritroverà con una console superata e giochi che non potrà giocare.
Questa storia del 3ds non mi ha mai convinto. Perchè adesso? Perchè quasi a ridosso del dsi xl? Boh
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa elfundo ma qui non si sta parlando dell' ennesima versione del ds, ma del ds2.
Chi si è appena comprato il dsi xl ad ottobre si ritroverà con una console superata e giochi che non potrà giocare.
Questa storia del 3ds non mi ha mai convinto. Perchè adesso? Perchè quasi a ridosso del dsi xl? Boh
non capisco perchè tanto accanimento con questa situazione quando si è già vista con la prima playstation e ps2.
Tolto che, ancora è da dimostrare che esca ad ottobre... anche se fosse, la differenza di tempo tra ds Xl e 3ds sarebbe un anno...mica un mese.
cerchiamo anche di ricordare che attualmente, la data ufficiale è fissata nel 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScusa elfundo ma qui non si sta parlando dell' ennesima versione del ds, ma del ds2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe posso permettermi, ti rispondo anch'io, anche se sembro il direttore Marketing di Nintendo Italia. DS XL é, parole di Nintendo, per un pubblico "anziano" e "diverso", ha uno schermo più grande, un pennino dalle dimensioni di una penna, Brain Training e il dizionario installati, alle persone che l' hanno comprato non interessa che tra qualche mese uscirà il 3DS. E poi il DS, viste le 125 milioni di console vendute, verrà supportato ancora per diverso tempo, fine 2011.
Nintendo può fare ciò che vuole, ma questa storia non mi convince, sento che ci sono motivazioni che non ci hanno detto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto:
non capisco perchè tanto accanimento con questa situazione quando si è già vista con la prima playstation e ps2.
Tolto che, ancora è da dimostrare che esca ad ottobre... anche se fosse, la differenza di tempo tra ds Xl e 3ds sarebbe un anno...mica un mese.
cerchiamo anche di ricordare che attualmente, la data ufficiale è fissata nel 2011
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che all' uscita della ps2 slim già si parlasse della ps3, quindi chi se la comprava sapeva a cosa andava incontro, nel caso del dsixl e 3ds no. Sempre che non mi sbagli.
Comunque ripeto, la nintendo può fare ciò che vuole, ma continuo a non vederci chiaro.
Comment
Comment