Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker fa il pieno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottimo!  sembra molto bello questo nuovo mgs!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

complimenti. però non ho capito quel che intende il lord axl

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ma perché mai allora esistono 39/40 antecedenti? Semplicemente perché il primo 40 lo hanno dato nel 1998, non c'è niente da discutere. Per il resto... mah, tutto il tuo discorso mi sembra un'inutile retorica volta a difendere una causa persa. Fino a quando verrà dato il 40 a giochi come i già citati precedentemente o a Bayonetta, a scapito di capolavori come Shenmue e Metroid, permettimi di definire la rivista inattendibile. No, non accetto la tesi dei gusti, la trovo decisamente limitativa e superficiale, altrimenti un qualsiasi amante di sparatutto potrebbe acclamare Haze come un gioco obiettivamente migliore di Monkey Island, solo perché i punta e clicca sono noioso. Eh, sono gusti. Poi è dall'inizio che difendo la vecchia guardia, ergo citare Tetris non lede la mia tesi.
        Il problema è che hanno cambiato metro di giudizio nel corso degli anni e probabilmente anche le persone che facevano le recensioni, per questo a parer mio i 40/40 che danno bisogna paragonarli ai giochi usciti lo stesso anno.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Il problema è che hanno cambiato metro di giudizio nel corso degli anni e probabilmente anche le persone che facevano le recensioni, per questo a parer mio i 40/40 che danno bisogna paragonarli ai giochi usciti lo stesso anno.
          Questo l'ho pensato pure io, ma la discrepanza è troppa (capisco chiudere un occhio, ma qui si tratta di guardare da tutta un'altra parte) e tutti questi 40 minano alla credibilità della valutazione (parliamo di quattro dieci, risultato che dovrebbe essere ottenuto poco spesso).
          Sono d'accordo con chi afferma che essere restii nel dare voti alti a qualsiasi prodotto sia sbagliato, ma vale anche il contrario.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Questo l'ho pensato pure io, ma la discrepanza è troppa (capisco chiudere un occhio, ma qui si tratta di guardare da tutta un'altra parte) e tutti questi 40 minano alla credibilità della valutazione (parliamo di quattro dieci, risultato che dovrebbe essere ottenuto poco spesso). Sono d'accordo con chi afferma che essere restii nel dare voti alti a qualsiasi prodotto sia sbagliato, ma vale anche il contrario.
            Capisco però se divento recensore di VG me ne frego se quelli prima di me erano tirchi di voti; poi certo sicuramente 10 anni fà c'erano molte meno pressioni rispetto oggi, pensa solo alla attuale pubblicità di Gamesurf.

Comment

dopo il 40/40 dato a bayonetta nn mi fido proprio
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Capisco però se divento recensore di VG me ne frego se quelli prima di me erano tirchi di voti; poi certo sicuramente 10 anni fà c'erano molte meno pressioni rispetto oggi, pensa solo alla attuale pubblicità di Gamesurf.
                Sicuramente, proprio per questo considero molti siti inattendibili: sono troppo influenzati e pressati. Certo, la decisione di essere "corrotti" è loro, ergo le critiche ci stanno.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Direi che si avvicina di più alla validità dei voti di EDGE XDSu uncharted 2 ti posso dar ragione ma su assassin's creed NO non è manco da 9 e tu gli vuoi rifilare un 10? 
                  Perfettamente daccordo con entrambe le osservazioni!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    dopo il 40/40 dato a bayonetta nn mi fido proprio
                    Straquoto!

Detto questo sono convinto che peace walker sarà una K.A. , ma non sarei così sicuro sul fatto che sarà il miglior gioco psp (resident evil portable...).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Detto questo sono convinto che peace walker sarà una K.A. , ma non sarei così sicuro sul fatto che sarà il miglior gioco psp (resident evil portable...).
                      Sempre che un giorno esca...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Sempre che un giorno esca...
                        Dovrebbe.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Dovrebbe.
                          Spero per te, é stato annunciato 11 mesi fa e poi non si é più saputo nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Spero per te, é stato annunciato 11 mesi fa e poi non si é più saputo nulla...
                            Si spera ell'E3.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              [LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
                              Grazie mille!!!
                              Non voglio entrare nel merito dei titoli, ma di sicuro è una classifica di parte: c'è un solo titolo per xbox e guarda caso la software house che l'ha sviluppato è giapponese.  Quantomeno è sospetto. E' vero che la xbox in giappone è naturalmente poco diffusa, ma lo sarà sempre se per le riviste i giochi migliori sono solo quelli delle console nipponiche o cmq sviluppati da software house del sol levante. Sotto questo punto di vista, è legittimo avere dei dubbi sull'attendibilità dei loro voti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                stessa validità delle menate di pachter, ormai
                                concordo.
                                Sono off-topic, ma la domanda mi vien spontanea: ma Pachter, chi lo paga?

Comment

Working...
                                X