Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker fa il pieno in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiostessa validità delle menate di pachter, ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiostessa validità delle menate di pachter, ormai
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi quali sono gli altri 13 titoli che hanno preso il massimo dei voti?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
[LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconfido troppo in questo gioco. è l'unico motivo per cui non ho ancora buttato la psp nel cesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio[LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me non sembra che la PSP faccia così schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNintendogs? allora si che questi voti hanno la stessa validità delle menate di Patcher...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioconcordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioconcordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionemmeno a me fa schifo,è solo che i suoi giochi si prestano poco per partite veloci,è quasi una console da casa,quando ti ci attacchi non la molli piu,io l ho venduta perchè mi stavo" fulminando" attaccato a quella piccola bestiolina,ha dei giochi veramente buoni
Comment
Comment