Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker fa il pieno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' vero che non ci si può fidare, ma il fatto che pw non abbia preso 39(come ffxiii) mi fa ben sperare
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      [LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
      A me nn sembra così scandalosa come altri dicono, Nintendogs per il genere casual o tamagotchi è veramente un gioco da 10 (per il genere casual ripeto), il resto si per alcuni titoli mi sembra esagerato il 40/40 che tra l'altro hanno cominciato a darli di recente da come vedo però da qui a gridare allo scandalo ce ne vuole; mi piacerebbe vederne un po' più in occidente di 10.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        [LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
        non è scandalosa per nulla,ci aggiungerei pure shenmu e okami

Comment

Mah, a me sembra evidente che dal 2008 in poi non abbiano più ponderato i voti, quindi non è scandalosa, è semplicemente inattendibile.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Mah, a me sembra evidente che dal 2008 in poi non abbiano più ponderato i voti, quindi non è scandalosa, è semplicemente inattendibile.
            forse è inattendibile per te,mah..io ho letto piu di una rivista specializzata  che molla voti alti ad ogni gioco,questo è fare cose inattendibili,poi ripeto,loro sono jappi e hanno le loro storie,come me e te del resto,potremmo stare qua all infinito per decidere quali sono i 10 giochi migliori

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              forse è inattendibile per te,mah..io ho letto piu di una rivista specializzata *che molla voti alti ad ogni gioco,questo è fare cose inattendibili,poi ripeto,loro sono jappi e hanno le loro storie,come me e te del resto,potremmo stare qua all infinito per decidere quali sono i 10 giochi migliori
              Ah, secondo te è attendibile una lista la cui metà dei titoli parte dal 2008, ignorando completamente il retrogaming (a malapena abbiamo un gioco per il Nintendo 64) e inserendo giochi discutibilissimi (Final Fantasy XII? Nintendogs? )

Dai, è credibile quanto una classifica di Scaruffi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Ah, secondo te è attendibile una lista la cui metà dei titoli parte dal 2008, ignorando completamente il retrogaming (a malapena abbiamo un gioco per il Nintendo 64) e inserendo giochi discutibilissimi (Final Fantasy XII? Nintendogs? ) Dai, è credibile quanto una classifica di Scaruffi.
                bhe credo che tra 5 anni quella classifica cambierà,è ovvio,,li ci son giochi che partono dal 1998 fino ad oggi,quindi è piu che probabile che tra 5-10 ci siano giochi anche migliori,e poi lo so anche io che nintendogs è "quello li"ma ha divertito milioni di persone

Comment

bhe credo che tra 5 anni quella classifica cambierà,è ovvio,,li ci son giochi che partono dal 1998 fino ad oggi,quindi è piu che probabile che tra 5-10 ci siano giochi anche migliori,e poi lo so anche io che nintendogs è "quello li"ma ha divertito milioni di persone
                  Mah, sinceramente mischiare qualità con popolarità è abbastanza triste.
                  Per carità, Nintendogs fa bene quello che deve fare, ma proprio per la sua natura non dovrebbe puntare a chissà quali valutazioni. Quattro dieci sono ridicoli.

Comunque, i voti di Famitsu non partono nel 1998 ed è evidente che siano prevenuti, visto che l'unico titolo davvero retrò con un 39/40 è A Link To The Past.
                  Ah, dopo aver visto che perfino Kingdom Hearts II ha preso 39 mi limito ad una risata e la chiudo qua, visto che non amo sparare sulla croce rossa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Credo che i commenti a questa news siano ancora più inattendibili dei voti di Famitsu.

Ormai siamo arrivati ad un punto per cui:
                    - se Famitsu dà a PW un voto corrispondente a 8,5 o 9, quindi buono ma non mega-galattico, tutti giù a scrivere che vista la manica larga della rivista il gioco in realtà è da 6 (stesso discorso per tutti gli altri giochi);
                    - se Famitsu dà il perfect score...allora è troppo...e non vale un ceppa...

Tantovale non cagarsi di pezza la news e aspettare di testarlo "live", no?

Personalmente non credo che PW possa essere un gioco perfetto da 10 e lode, anche perchè tecnicamente non so che livelli potrà raggiungere (anche se GOW, Crisis Core, Resistance Retribution e altri mi hanno lasciato a bocca aperta di fronte alla mia PSP), ma spero in una storia coinvolgente tipica della saga. Se ci sarà quella, per me sarà comunque perfetto giocarci.

Comment

Mah, sinceramente mischiare qualità con popolarità è abbastanza triste. Per carità, Nintendogs fa bene quello che deve fare, ma proprio per la sua natura non dovrebbe puntare a chissà quali valutazioni. Quattro dieci sono ridicoli. Comunque, i voti di Famitsu non partono nel 1998 ed è evidente che siano prevenuti, visto che l'unico titolo davvero retrò con un 39/40 è A Link To The Past. Ah, dopo aver visto che perfino Kingdom Hearts II ha preso 39 mi limito ad una risata e la chiudo qua, visto che non amo sparare sulla croce rossa.
                      i titoli di quella classifica partono dal 1998...poi per me puoi anche sparare sulla croce rossa,ma non do dell inattendibile a nessuno solo perchè ho gusti diversi,io leggo lo stesso alcune riviste o forum anche se non condivido molte delle loro recensioni,come tu stesso hai detto, se un gioco sà fare bene il suo mestiere e vende...e pure tanto,c è il suo perchè,nn deve per forza girare in hd,il buon tetris dove lo mettiamo????

Comment

Per me 9 è un voto mega-galattico, infatti spero davvero che PW sarà a questi livelli, ma anche un gioco da 8 mi andrebbe benone, secondo i miei standard.

La ridicolaggine dei perfect score di Famitsu ormai è completamente slegata dal titolo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Secondo me pw prenderà altri 10, mi sembra troppo promettente...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            stessa validità delle menate di pachter, ormai
                            Hahahahhaha oddio non sai quanto ti quoto! XDDD XDDD

Comment

nemmeno a me fa schifo,è solo che i suoi giochi si prestano poco per partite veloci,è quasi una console da casa,quando ti ci attacchi non la molli piu,io l ho venduta perchè mi stavo" fulminando" attaccato a quella piccola bestiolina,ha dei giochi veramente buoni
                              E hai fatto malissimo.

Per le partite da 10 minuti giocavi con i Minis e con giochi tipo Lumines.

Poi giocavi anche i giochi "grossi", come questo MGS e il nuovo Yakuza.

Comment

i titoli di quella classifica partono dal 1998...poi per me puoi anche sparare sulla croce rossa,ma non do dell inattendibile a nessuno solo perchè ho gusti diversi,io leggo lo stesso alcune riviste o forum anche se non condivido molte delle loro recensioni,come tu stesso hai detto, se un gioco sà fare bene il suo mestiere e vende...e pure tanto,c è il suo perchè,nn deve per forza girare in hd,il buon tetris dove lo mettiamo????
                                Ma perché mai allora esistono 39/40 antecedenti? Semplicemente perché il primo 40 lo hanno dato nel 1998, non c'è niente da discutere.

Per il resto... mah, tutto il tuo discorso mi sembra un'inutile retorica volta a difendere una causa persa. Fino a quando verrà dato il 40 a giochi come i già citati precedentemente o a Bayonetta, a scapito di capolavori come Shenmue e Metroid, permettimi di definire la rivista inattendibile.
                                No, non accetto la tesi dei gusti, la trovo decisamente limitativa e superficiale, altrimenti un qualsiasi amante di sparatutto potrebbe acclamare Haze come un gioco obiettivamente migliore di Monkey Island, solo perché i punta e clicca sono noioso. Eh, sono gusti.

Poi è dall'inizio che difendo la vecchia guardia, ergo citare Tetris non lede la mia tesi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X