Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di MGS4 passa a Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Anche se ha poco senso visto che é ambientato dopo MGS 3 e MGS Portable OPS. Per essere "il vero MGS 5" dovrebbe seguire il 4.
    Stando a questo ragionamento, MGS3 non dovrebbe essere il terzo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Stando a questo ragionamento, MGS3 non dovrebbe essere il terzo.
      Esatto, almeno penso, il 3, in ordine temporale, è il primo, e il 2 é il quinto della serie...
      Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 13:55.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Ancora si insiste con questa storia? MGS:Peace Walker e MGS:Rising sono a tutti gli effetti titoli della saga principale di MGS e non spin-off.
        tiger,se non sai le cose informati,è lo stesso kojima che ha dichiarato che mgs rising è uno spin off,e mgs pw è in pratica mgs5.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Anche se ha poco senso visto che é ambientato dopo MGS 3 e MGS Portable OPS. Per essere "il vero MGS 5" dovrebbe seguire il 4.
          sta emulando lucas george con star wars, ma a differenza di star wars mgs pochi capirebbero chi sta prima dell'altro e viceversa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            tiger,se non sai le cose informati,è lo stesso kojima che ha dichiarato che mgs rising è uno spin off,e mgs pw è in pratica mgs5.
            A me Tiger aveva detto che Rising dovrebbe essere ambientato dopo MGS 2. Ma non ne sarei sicuro, se ne conosce talmente poco, che é impossibile dirlo. Resto convinto che sia uno spin-off. Per rispondere anche a Roscio, se non sbaglio, i Metal Gear Solid, lasciando stare i primi Metal Gear, seguono quest' ordine temporale: MGS 3, MGS Portable Ops, MGS Peace Walker, MGS, MGS 2, MGS 4.

Comment

Anche Rising è un capitolo della saga principale , kojima non ha mai pronunciato la parola spin-off.

Comment

Anche Rising è un capitolo della saga principale , kojima non ha mai pronunciato la parola spin-off.
                vai all e3 dell anno scorso,è stato presentato a tutti come uno spin off. riguardo mgs pw ci sono le foto con mgs5 pw in jap.per pubblicizzare il prodotto.a me poi che sia spin off-on e su e giu frega poco.porta il nome di mgs,e come tale deve avere standard che conosci bene,non vorrei vedere cose raffazzonate in fretta e furia 

Comment

Nell' ambito dei videogiochi, Spin-Off su Wikipedia: "un videogioco ricavato elaborando elementi di sfondo di una serie o un' opera precedente(o traendo spunto da uno dei suoi personaggi)".

Comment

Io penso che diventi spin-off nel momento lo distaccano dalla trama principale e ne cambiano gli elementi di gameplay. Per questo, impossibile definirlo in un modo o nell'altro già da ora, visto che non si sa nulla a riguardo. Però, nel caso fosse un affettatutto nei panni di raiden, non vedo come continuare a considerarlo un MGS, qualunque siano le sue qualità.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io penso che diventi spin-off nel momento lo distaccano dalla trama principale e ne cambiano gli elementi di gameplay. Per questo, impossibile definirlo in un modo o nell'altro già da ora, visto che non si sa nulla a riguardo. Però, nel caso fosse un affettatutto nei panni di raiden, non vedo come continuare a considerarlo un MGS, qualunque siano le sue qualità.
                      sopratutto perchè lo produce kenichiro inaizume e non kojima

Comment

sopratutto perchè lo produce kenichiro inaizume e non kojima
                        Ken Shiro lo produce??

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Ken Shiro lo produce??
                          te sei matto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Se la trama sarà completamente slegata dalla serie principale , allora io sarò il primo a dire che è uno spin-off.

Comment

Io ci spero una cifra in questo rising....Mgs 3 è, dopo i vari Zelda, il mio gioco preferito, ed il 4 è....il più INVIDIATO!!!!!!Maledetti sonari altro che Uncharted datemi metal 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X