Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 si aggiorna di nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioche rottura di "c",ma ragazzi è percaso obbligatorio?
Comment
-
io ho una connessione che va a 650 kb/s in download....l'aggiornamento piu grande che ho scaricato mi è costato solo 2 ore ma signori miei...basta accendere la play quando si va a mangiare oppure quando uscite per andare a scuola/lavoro e glissare il tastino "spegnere dopo l'installazione"...se dovete commentare per criticare allora meglio farlo con un po di criterio....perche lamentarsi per un c... infastidisce solamente gli altri utenti....a voi non cambi nulla fare o non fare aggiornamento...SVEGLIA
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquindi,niente gioco online,per un pò,non si sà mai! grazie ceco82
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioio ho una connessione che va a 650 kb/s in download....l'aggiornamento piu grande che ho scaricato mi è costato solo 2 ore ma signori miei...basta accendere la play quando si va a mangiare oppure quando uscite per andare a scuola/lavoro e glissare il tastino "spegnere dopo l'installazione"...se dovete commentare per criticare allora meglio farlo con un po di criterio....perche lamentarsi per un c... infastidisce solamente gli altri utenti....a voi non cambi nulla fare o non fare aggiornamento...SVEGLIA
io posseggo una vecchia fat da 60 giga, lo spazio su disco mi è caro più dei miei genitori... chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper ...
Comment
-
per mè è una rottura di cazzo,chiaro? i firmware non solo portano (è già successo) problemi,ma che siano obbligatori non mi và giù e lo dico,sempre se uno può esprimere una propria opinione!
p.s mi scuso per la parolaccia!Last edited by enzo680; 22 April 2010, 12:33."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Per me i Bravia sono i migliori a sfruttare la PS3, hanno una definizione incredibile, almeno paragonandolo con quel cesso di LG che ho!! Per l'aggiornamento ben venga, anche se ultimamente non gioco online per prendere il platino su Uncharted II...
Comment
-
io di solito scarico gli aggiornamenti direttamente dal pc e poi li passo sulla PS3 tramite penna usb...e devo dire che la cosa è molto piu veloce visto che dal pc si scarica in poco tempo!! Visto che su molti siti è disponibile il link da cui scaricare l'aggiornamento...volevo dare un consiglio alla redezione di gamesurf....se anche loro potessero mettere il link per scaricare gli aggiornamenti vari in modo da poter facilitare noi utenti!! cosi non siamo costretti a girare vari siti per trovarlo in piu rischiando di finire a scaricare dei file sbagliati che rovinerebbero la console!! VISTO CHE LA COSA è LEGALE E GIA MOLTI SITI LO FANNO....PERCHè NON LO FATE ANCHE VOI?????
Comment
-
non con te...hai solo spiegato la diversita degli aggiornamenti anche se tecnicamente tutti sono obbligatoi...e cmq la sony fa meno aggiornamenti delle SH nei giochi XD XD guarda x esempio MW2 ogni 2 settimane qlk da scaricare...io ho la 40 quindi capisco benissimo ma 20 mega di patch sono una sciocchezza cancelli 2 canzoni e hai lo spazio!!
Comment
Comment