Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 si aggiorna di nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioio di solito scarico gli aggiornamenti direttamente dal pc e poi li passo sulla PS3 tramite penna usb...e devo dire che la cosa è molto piu veloce visto che dal pc si scarica in poco tempo!! Visto che su molti siti è disponibile il link da cui scaricare l'aggiornamento...volevo dare un consiglio alla redezione di gamesurf....se anche loro potessero mettere il link per scaricare gli aggiornamenti vari in modo da poter facilitare noi utenti!! cosi non siamo costretti a girare vari siti per trovarlo in piu rischiando di finire a scaricare dei file sbagliati che rovinerebbero la console!! VISTO CHE LA COSA è LEGALE E GIA MOLTI SITI LO FANNO....PERCHè NON LO FATE ANCHE VOI?????
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio l'aggiornamento io lo scrico e lo installo in meno di 10 minuti
si si per carità anche a me in 5 minuti ha aggiornato, non era quello il punto, a parte che nessuno ha detto di essere contro gli aggiornamenti, io ho solo scritto che quest'ultimo è l'inutilità fatta firmware
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiobhe se è vero che funziona, è una buona idea! ma dove li prendi tu?
di solito scrivo su google l'aggiornamento che sto cercando e poi inizio ad aprire i vari siti che mi porta fino a che non trovo quello che mi indirizza al link da cui scaricarlo!! una volta scaricato basta prendere 1 penna usb creare al suo interno la cartella PS3...dentro la cartella PS3 bisogna creare un altra cartella di nome UPDATE...e dentro questa va inserito il file scaricato!! poi semblice inserire la penna usb nella Ps3 andare dove si fa l'aggiornamento e invece di mettere di farlo tramite internet bisogna mettere di farlo tramite supporti esterni...poi seguire la procedura ed il resto è tutto automatico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioio ho una connessione che va a 650 kb/s in download....l'aggiornamento piu grande che ho scaricato mi è costato solo 2 ore ma signori miei...basta accendere la play quando si va a mangiare oppure quando uscite per andare a scuola/lavoro e glissare il tastino "spegnere dopo l'installazione"...se dovete commentare per criticare allora meglio farlo con un po di criterio....perche lamentarsi per un c... infastidisce solamente gli altri utenti....a voi non cambi nulla fare o non fare aggiornamento...SVEGLIA
QUOTONISSIMO!!!! però potrebbero anche migliorare la velocità del server! a me ci mette seempre parecchio per scaricare gli aggiornamenti!
Comment
-
in effetti io non ho problemi a fare aggiornamenti, insomma, mi sono indifferenti, tranne però quando sono con amici e mi viene ordinato di fare l'aggiornamento. lì mi inc****!!!!!
ps: ho trovato un sito dove posso scaricare temi per la play totalmente, gratis. se li scarico, potrebbero esserci problemi tipo virus o ban?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioin effetti io non ho problemi a fare aggiornamenti, insomma, mi sono indifferenti, tranne però quando sono con amici e mi viene ordinato di fare l'aggiornamento. lì mi inc****!!!!! ps: ho trovato un sito dove posso scaricare temi per la play totalmente, gratis. se li scarico, potrebbero esserci problemi tipo virus o ban?
Comment
-
ci ha messo un pochino, ma in sostanza quanta roba ho scaricato?? devo tenermi 20 gb liberi per questi aggiornamenti? è roba che sostituisce quelli precedenti o che va aggiunta?
io ho visto la pubblicità delle INTERNET tv... 3D tv di sony non ho ancora visto niente. in compenso ho visto le pubblicità di samsung, ma non fanno vedere niente e quel che si vede è ovviamente studiato apposta... resto sempre scettico. qua ci vuole le realtà virtuale!!! altrochè 3D!! immagini piatte separate dallo sfondo che ti "entrano" nel salotto... bah... la giungla di avatar non si addice molto al mio salotto rosa... :-)
(vabbè dai è carino il 3D è una cosa diversa, ma non sfruttata al momento)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment