Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data giapponese ed immagini per NNN II
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose è come il primo, hai un personaggio iniziale da comandare in vasti territori brulicanti di nemici da fare a pezzi. tipo signore degli anelli vai nella mischia e spacchi tutto. io ero all'inizio col primo ma non ho visto power up e cose del genere.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiogrosso modo come dinasty warriors insomma, quindi dubito che sara' un titolo da invidiare per quanto mi riguarda. anche perche' aspetto di fiondarmi nelle carneficine di hokuto no ken!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiogrosso modo come dinasty warriors insomma, quindi dubito che sara' un titolo da invidiare per quanto mi riguarda. anche perche' aspetto di fiondarmi nelle carneficine di hokuto no ken!!
però questo N3 potrebbe meritare... non ho mai visto tanto bordello in un videogioco. posso immaginare cosa offra: nient'altro! mazzate, combo e ancora mazzate. aspetto una recensione quando uscirà
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHohuto non ken musou è un picchiaduro a scorrimento , mentre N3II è un altro genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente sono dello stesso genereLast edited by tigerfox; 23 April 2010, 19:37.
Comment
Comment