Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data giapponese ed immagini per NNN II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data giapponese ed immagini per NNN II

Ancora da fissare, invece, quella occidentale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno potrebbe illuminarmi a riguardo? non ho idea di che gioco si tratti, grazie

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

se è come il primo, hai un personaggio iniziale da comandare in vasti territori brulicanti di nemici da fare a pezzi. tipo signore degli anelli vai nella mischia e spacchi tutto. io ero all'inizio col primo ma non ho visto power up e cose del genere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        se è come il primo, hai un personaggio iniziale da comandare in vasti territori brulicanti di nemici da fare a pezzi. tipo signore degli anelli vai nella mischia e spacchi tutto. io ero all'inizio col primo ma non ho visto power up e cose del genere.
        grosso modo come dinasty warriors insomma, quindi dubito che sara' un titolo da invidiare per quanto mi riguarda. anche perche' aspetto di fiondarmi nelle carneficine di hokuto no ken!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          grosso modo come dinasty warriors insomma, quindi dubito che sara' un titolo da invidiare per quanto mi riguarda. anche perche' aspetto di fiondarmi nelle carneficine di hokuto no ken!!
          Hohuto non ken musou è un picchiaduro a scorrimento , mentre N3II è un altro genere.

Comment

penso cambierà solo la dimensione delle mappe e la quantità di nemici, a grandi linee ovviamente. ken shiro è ken shiro :-)
            però questo N3 potrebbe meritare... non ho mai visto tanto bordello in un videogioco. posso immaginare cosa offra: nient'altro! mazzate, combo e ancora mazzate. aspetto una recensione quando uscirà
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

per maggiori info chiedi al sommo el fundo che lui lo adora questo gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Hohuto non ken musou è un picchiaduro a scorrimento , mentre N3II è un altro genere.
                veramente sono dello stesso genere
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  veramente sono dello stesso genere
                  Ma io sò che N3 è simile a kingdom under fire , mentre HOKUTO NO KEN MUSOU è dello stesso genere di GOD HAND.
                  Last edited by tigerfox; 23 April 2010, 19:37.

Comment

Working...
                  X