Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision triplica Call Of Duty
Collapse
X
-
Bhe, io non sono mai stato un fan della saga, ma dopo questa notizia, prepariamoci alla più grande caduta di stile di un brand famoso.
Con questo non intendo dire che la activision non farà un sacco di soldi lo stesso, ormai un sacco di gente se vede CoD come titolo di un gioco, lo compra senza guardare chi l'abbia sviluppato o le recensioni.
-
finora abbiamo sentito solo la versione data dai ragazzi di infinity ward riguardo alla loro fuga. Sarei curioso di sentire activision sul perchè "se li è lasciati scappare". Comunque non vedo perchè quelli di Activision dovrebbero rinunciare al loro brand più famoso; sarebbe come criticare Square che continua a sfornare seguiti di final fantasy, o capcom con resident evil, e così via. Fin quando vengono prodotti titoli validi perchè lamentarsi e basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggiofinora abbiamo sentito solo la versione data dai ragazzi di infinity ward riguardo alla loro fuga. Sarei curioso di sentire activision sul perchè "se li è lasciati scappare". Comunque non vedo perchè quelli di Activision dovrebbero rinunciare al loro brand più famoso; sarebbe come criticare Square che continua a sfornare seguiti di final fantasy, o capcom con resident evil, e così via. Fin quando vengono prodotti titoli validi perchè lamentarsi e basta?
ci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ).
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ).
Comment
-
ci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ).Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioci può stare il tuo discorso. ma di final fantasy e resident evil non ne escono 3 in appena 2 anni. il problema e che con tutti questi tttoli dedicati ad un solo brand rischiano di stancare un pò (a me hanno già rotto, infatti dopo MW 1 non ho più preso CoD ). e sopratutto a mio personale giudizio, sia Capcom con Resident evil e Square con Final Fantrasy.....stanno peggiorando di volta in volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioAiuto, stanno stuprando la serie CoD!! Va bene guadagnare su brand famosi e stranoti, ma 3 CoD in appena due anni mi sembra davvero troppo... Rischiano di fare 3 giochi schifosi così poi più nessuno si fiderà del marchio CoD!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerò sto discorso non vale per Infinity Ward, lasciamo perdere il single player, per il resto MW2 è stra-migliorato in tutto. Mancano solo dei server dedicati...
Comment
-
le cose sono 2: o chiamano un team scarso e la serie MW va fallita( e il mio amico lo prende comunque perchè deve continuare la storia, ma non sa che il continuo potrebbe essere mooooooolto sottotono) oppure riescono a formare una squadra come IW ma la vedo dura a meno ché gli ex IW non abbiano lasciato i loro appunti sul terzo Mw2 negli uffici
Comment
-
Ma voi non pensate che abbiano abbastanza soldi per chiamare altra gente? .-.
Potrebbero usare la tattica del: Vendi fino a quando la gente non smette... ma sono dell'idea che continueranno per molto.
Il Single Player magari migliorerà, faranno (Forse è una blasfemia) una trama coinvolgente e non basata solo sul Capitano Price xD Può essere una boccata d'aria, come invece la morte più totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa voi non pensate che abbiano abbastanza soldi per chiamare altra gente? .-.
Potrebbero usare la tattica del: Vendi fino a quando la gente non smette... ma sono dell'idea che continueranno per molto.
Il Single Player magari migliorerà, faranno (Forse è una blasfemia) una trama coinvolgente e non basata solo sul Capitano Price xD* Può essere una boccata d'aria, come invece la morte più totale.
Comment
Comment