Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision triplica Call Of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo almeno li facciano bene   però ne fanno uscire un po troppi
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
      Ma voi non pensate che abbiano abbastanza soldi per chiamare altra gente? .-.
      se è vera la storia che acti è più potente di EA allora possono questo e altro. nel caso non fosse così, addio serie MW penso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        se è vera la storia che acti è più potente di EA allora possono questo e altro. nel caso non fosse così, addio serie MW penso
        Per me, finché non crolleranno le vendite, ad Activision non gliene fregherà nulla. Basta vedere loro i giochi degli ultimi 4 anni, CoD a parte, per capire...
        Last edited by Alberto178; 23 April 2010, 17:01.

Comment

speriamo che call non muoia e la mia saga preferita

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Per me, finché non crolleranno le vendite, ad Activision non gliene fregherà nulla. Basta vedere loro i giochi degli ultimi 4 anni, CoD a parte, per capire...
            il fatto è proprio questo, come stai ripetendo anche te. e basandoci su ciò deduco che c'è scarsità di idee nel mondo videoludico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mio dio ma creare nuovi IP no ? questi vanno avanti a forza di GH e CoD.
              Prima di Tony hawk ride quello era una dei loro brand più venduti; gli restano però i titoli blizzard come il nuovo diablo che dovrebbe uscire tra nn molto.

Comment

3 in 2 anni spero di no
                uno all'anno è gia troppo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  il fatto è proprio questo, come stai ripetendo anche te. e basandoci su ciò deduco che c'è scarsità di idee nel mondo videoludico
                  Esatto, ricordo la recensione di GoW 3 "questa é roba trita e ritrita, ma in HD". Sia chiaro, adoro anche i giochi "classici" ma c' é sempre meno voglia di cambiare qualcosa. Però tra 5 anni, forse, rimpiangeremo questi giochi, penso che, la prossima, sarà la generazione dei sensori di movimento.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Esatto, ricordo la recensione di GoW 3 "questa é roba trita e ritrita, ma in HD". Sia chiaro, adoro anche i giochi "classici" ma c' é sempre meno voglia di cambiare qualcosa. Però tra 5 anni, forse, rimpiangeremo questi giochi, penso che, la prossima, sarà la generazione dei sensori di movimento.
                    quella generazione per me arriverà fra moooolto tempo. se riesco a recuperare oblivion goty e fallout3 goty ci rivedremo fra 2-3 anni

sigpic

Comment

io non ho mai sentito una ca..ata più grossa di questa. call of duty è sinonimo di online, la gente li compra per questo, se ci sono 6 call of duty(modern warfare 1 e 2 e world at war) già attivi online più altri tre nuovi la gente si divide e non gioca più nessuno
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

cercano palesemente di far sopravvivere un titolo di cui già si è abusato. Non so quanto durerà

Comment

come possono in due anni creare tre, addirittura tre, capitoli che non capisco come potranno essere per lo meno decenti visto che credo non ci sia il tempo materiale per farli....

Comment

Vista l'aria che tira tentano di spremere la saga prima che sia troppo tardi.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              come possono in due anni creare tre, addirittura tre, capitoli che non capisco come potranno essere per lo meno decenti visto che credo non ci sia il tempo materiale per farli....
                              si e vero pero non hanno specificato in quali anni li faranno o mi sbaglio???

Comment

ah ok scusate

Comment

Working...
                                X