Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se è vera la storia che acti è più potente di EA allora possono questo e altro. nel caso non fosse così, addio serie MW penso
Per me, finché non crolleranno le vendite, ad Activision non gliene fregherà nulla. Basta vedere loro i giochi degli ultimi 4 anni, CoD a parte, per capire...
Per me, finché non crolleranno le vendite, ad Activision non gliene fregherà nulla. Basta vedere loro i giochi degli ultimi 4 anni, CoD a parte, per capire...
il fatto è proprio questo, come stai ripetendo anche te. e basandoci su ciò deduco che c'è scarsità di idee nel mondo videoludico
mio dio ma creare nuovi IP no ? questi vanno avanti a forza di GH e CoD.
Prima di Tony hawk ride quello era una dei loro brand più venduti; gli restano però i titoli blizzard come il nuovo diablo che dovrebbe uscire tra nn molto.
il fatto è proprio questo, come stai ripetendo anche te. e basandoci su ciò deduco che c'è scarsità di idee nel mondo videoludico
Esatto, ricordo la recensione di GoW 3 "questa é roba trita e ritrita, ma in HD". Sia chiaro, adoro anche i giochi "classici" ma c' é sempre meno voglia di cambiare qualcosa. Però tra 5 anni, forse, rimpiangeremo questi giochi, penso che, la prossima, sarà la generazione dei sensori di movimento.
Esatto, ricordo la recensione di GoW 3 "questa é roba trita e ritrita, ma in HD". Sia chiaro, adoro anche i giochi "classici" ma c' é sempre meno voglia di cambiare qualcosa. Però tra 5 anni, forse, rimpiangeremo questi giochi, penso che, la prossima, sarà la generazione dei sensori di movimento.
quella generazione per me arriverà fra moooolto tempo. se riesco a recuperare oblivion goty e fallout3 goty ci rivedremo fra 2-3 anni
io non ho mai sentito una ca..ata più grossa di questa. call of duty è sinonimo di online, la gente li compra per questo, se ci sono 6 call of duty(modern warfare 1 e 2 e world at war) già attivi online più altri tre nuovi la gente si divide e non gioca più nessuno
come possono in due anni creare tre, addirittura tre, capitoli che non capisco come potranno essere per lo meno decenti visto che credo non ci sia il tempo materiale per farli....
come possono in due anni creare tre, addirittura tre, capitoli che non capisco come potranno essere per lo meno decenti visto che credo non ci sia il tempo materiale per farli....
si e vero pero non hanno specificato in quali anni li faranno o mi sbaglio???
Comment