speriamo almeno li facciano bene però ne fanno uscire un po troppi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision triplica Call Of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa voi non pensate che abbiano abbastanza soldi per chiamare altra gente? .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose è vera la storia che acti è più potente di EA allora possono questo e altro. nel caso non fosse così, addio serie MW pensoLast edited by Alberto178; 23 April 2010, 17:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer me, finché non crolleranno le vendite, ad Activision non gliene fregherà nulla. Basta vedere loro i giochi degli ultimi 4 anni, CoD a parte, per capire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomio dio ma creare nuovi IP no ? questi vanno avanti a forza di GH e CoD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil fatto è proprio questo, come stai ripetendo anche te. e basandoci su ciò deduco che c'è scarsità di idee nel mondo videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEsatto, ricordo la recensione di GoW 3 "questa é roba trita e ritrita, ma in HD". Sia chiaro, adoro anche i giochi "classici" ma c' é sempre meno voglia di cambiare qualcosa. Però tra 5 anni, forse, rimpiangeremo questi giochi, penso che, la prossima, sarà la generazione dei sensori di movimento.
Comment
-
io non ho mai sentito una ca..ata più grossa di questa. call of duty è sinonimo di online, la gente li compra per questo, se ci sono 6 call of duty(modern warfare 1 e 2 e world at war) già attivi online più altri tre nuovi la gente si divide e non gioca più nessuno
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocome possono in due anni creare tre, addirittura tre, capitoli che non capisco come potranno essere per lo meno decenti visto che credo non ci sia il tempo materiale per farli....
Comment
Comment