Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basse vendite per Avatar? Colpa di Fox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    perchè avete detto che si riferiva a king kong e non a avatar..
    All' inizio pensavo così, poi ho guardato i post precedenti e non ho trovato niente riguardante King Kong. Il mistero continua...

Comment

il gioco è usco schifo è normale che non vende e non è colpa della fox,la gente preferisce altri giochi questo è poco ma sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        All' inizio pensavo così, poi ho guardato i post precedenti e non ho trovato niente riguardante King Kong. Il mistero continua...
        Tutto chiarito. Roscio si riferiva, come pensavo(anche se avevo qualche dubbio), a King Kong.

Comment

raga ho postato quello perchè mi era parso di aver capito che qualcuno avesse messo in dubbio la cooperazione tra regista e producer. perchè in quel caso, zio peter ha dormito insieme a tutti gli sviluppatori

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            raga ho postato quello perchè mi era parso di aver capito che qualcuno avesse messo in dubbio la cooperazione tra regista e producer. perchè in quel caso, zio peter ha dormito insieme a tutti gli sviluppatori
            Penso che il messaggio "incriminato" a cui ti riferisci sia questo:
            Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            non so se vi ricordate che invece dicevano che avevano lavorato a stretto contatto con il regista del film in qualche video, sembra che dormissero anche insieme.....
            A dire il vero, ne in questo, ne in altri post precedenti si parla di King Kong.

Comment

Il problema vero e proprio è stato la trama storpiata del gioco (a mio parere sarebbe stato meglio far indossare al player i panni di uno dei protagonisti o, se proprio avessero voluto strafare, avrebbero potuto lasciargli la libertà di scegliere il ruolo da interpretare, es: dottoressa, assistente,... con uno sviluppo della storia differente a seconda della scelta, oppure l'utilizzo di tutti i personaggi durante il corso dell'avventura con missioni specifiche per loro). Insomma, avrebbero potuto fare di meglio, almeno sotto quest'aspetto. Soprattutto il finale è la parte che più mi ha lasciato sconcertato. La grande battaglia è stata completamente amputata e questo, a mio avviso, è un evidente segno di inaccuratezza e disinteresse da parte della casa produttrice la quale, piuttosto che preoccuparsi di creare un capolavoro degno della bellezza del film. ha pensato solo a piazzare sul mercato un uovo di pasqua senza sorprese che ha ingannato tutti con una grafica accurata e un colossal alle spalle di dimensioni epiche. Quanti di noi l'hanno acquistato, convinti di poter aggiungere così una piccola pietra miliare alla propria collezione?

Comment

Originariamente Scritto da vannixiii Visualizza Messaggio
                Il problema vero e proprio è stato la trama storpiata del gioco (a mio parere sarebbe stato meglio far indossare al player i panni di uno dei protagonisti o, se proprio avessero voluto strafare, avrebbero potuto lasciargli la libertà di scegliere il ruolo da interpretare, es: dottoressa, assistente,... con uno sviluppo della storia differente a seconda della scelta, oppure l'utilizzo di tutti i personaggi durante il corso dell'avventura con missioni specifiche per loro). Insomma, avrebbero potuto fare di meglio, almeno sotto quest'aspetto. Soprattutto il finale è la parte che più mi ha lasciato sconcertato. La grande battaglia è stata completamente amputata e questo, a mio avviso, è un evidente segno di inaccuratezza e disinteresse da parte della casa produttrice la quale, piuttosto che preoccuparsi di creare un capolavoro degno della bellezza del film. ha pensato solo a piazzare sul mercato un uovo di pasqua senza sorprese che ha ingannato tutti con una grafica accurata e un colossal alle spalle di dimensioni epiche. Quanti di noi l'hanno acquistato, convinti di poter aggiungere così una piccola pietra miliare alla propria collezione?
                so potevano fare tutte le cose che hai citato con altri due anni di sviluppo ( se bastano ) ma qui dovevano rispettare delle scadendze di uscita! ecco perchè il gioco è quelle che è....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  so potevano fare tutte le cose che hai citato con altri due anni di sviluppo ( se bastano ) ma qui dovevano rispettare delle scadendze di uscita! ecco perchè il gioco è quelle che è....
                  in tal caso io mi chiedo(presupponendo che ci sono delle scadenze prefissate): perchè la programmazione del gioco non inizia prima del film in casi normali, o 2-3 anni prima nel caso di film di tale portata?

sigpic

Comment

in tal caso io mi chiedo(presupponendo che ci sono delle scadenze prefissate): perchè la programmazione del gioco non inizia prima del film in casi normali, o 2-3 anni prima nel caso di film di tale portata?
                    Penso perché le software house abbiano un certo budget a disposizione, e la maggiorparte dei soldi viene spesa per acquistare la licenza. Poi la bravura degli sviluppatori e la qualità del gioco passano in secondo piano perché, di solito, le vendite sono assicurate.

Comment

Penso perché le software house abbiano un certo budget a disposizione, e la maggiorparte dei soldi viene spesa per acquistare la licenza. Poi la bravura degli sviluppatori e la qualità del gioco passano in secondo piano perché, di solito, le vendite sono assicurate.
                      ed ecco qua il problema! santo cielo se i produttori/registi/tu zia mettessero a meno queste licenze non si porrebbe il problema che espone il signor non mi ricordo il nome nella news!!!!

sigpic

Comment

ed ecco qua il problema! santo cielo se i produttori/registi/tu zia mettessero a meno queste licenze non si porrebbe il problema che espone il signor non mi ricordo il nome nella news!!!!
                        Aspetta e spera... Figurati, in ogni campo, in questo mondo, si cerca sempre la via facile. Meglio pagare per la licenza di un film e far sviluppare in 6 mesi un gioco al massimo discreto, che stare 2 anni a creare un capolavoro. Anche se qualche volta, raramente, succede.

Comment

Aspetta e spera... Figurati, in ogni campo, in questo mondo, si cerca sempre la via facile. Meglio pagare per la licenza di un film e far sviluppare in 6 mesi un gioco al massimo discreto, che stare 2 anni a creare un capolavoro. Anche se qualche volta, raramente, succede.
                          il problema dello scarsume di vendite è il loro allora

sigpic

Comment

il problema dello scarsume di vendite è il loro allora
                            È una di quelle rare volte in cui c' é uno straccio di giustizia.

Comment

E già,un cult movie come questo Avatar,degno di pellicole come IL PADRINO o IL CACCIATORE o tantissimi altri,meritava un giocone!
                              Ma non fare ridere và!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da vannixiii Visualizza Messaggio
                                La grafica non è accuratada quello che ho potuto vedere eil film che ha alle spalle IMHO non è ASSOLUTAMENTE un colossal, divertente e stupefacente dal punto di vista graficoè sbalorditivo ma per favore, la trama è veramente ridicola, direbanale è dire poco... Comunque non credo che qui in tanti abbiano acquistato il gioco pensando di aggiungere una pietra miliare alla propria collezione perchè chi visita forum di videogiochi non credo compri un tie-in a scatola chiusa.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                E già,un cult movie come questo Avatar,degno di pellicole come IL PADRINO o IL CACCIATORE o tantissimi altri,meritava un giocone!
                                Ma non fare ridere và!
                                Naturalmente quoto.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X