Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basse vendite per Avatar? Colpa di Fox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma questi titoli che hai citato sono stati fatti esattamente dopo l'onda di successo dei rispettivi film? uhm
    King Kong, alcuni Spider-Man, Chronicles of Riddick(che uscì prima del film), si. Gli altri vennero sviluppati senza la fretta di uscire in conteporanea coi film e avevano trame e ambientazioni diverse, in alcuni casi.
    Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 14:49.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      che portata era, il pessimo amaro offerto dalla casa? scherzi a parte: film banale e trama scontata, l'enorme giro di soldi alla sue spalle non gli infonde nessuna grandezza se non quella economica..i tie-in non sono per antonomasia l'apice dei giochi; un videogioco tratto da questo film non poteva che essere deludente..almeno secondo me
      Come non quotarti in toto...! Se si fa eccezione per il mero lato tecnico, il film lascia molto a desiderare... Ed in ogni caso non gli avrei dato l'oscar per i migliori effetti speciali (tecnicamente è molto più complesso fare scene di interazione tra ambienti reali e oggetti virtuali che creare un ambiente totalmente virtuale ad hoc... IMHO più che altro avrebbe potuto prendere al massimo l'oscar per migliore film di animazione... Ma anche lì, di mezzo c'era un certo "UP!" davvero davvero notevole...!)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        peter jackson ha lavorato a stretto contto con i programmatori. lo dice l'intervista presente nella sezione sbloccabili nel gioco del film
        Credo volessi dire James Cameron...!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Credo volessi dire James Cameron...!
          No, si riferiva al gioco di King Kong del 2005, rispondendo a un post precedente.

Comment

peter jackson ha lavorato a stretto contto con i programmatori. lo dice l'intervista presente nella sezione sbloccabili nel gioco del film
            Infatti King Kong è un signor gioco.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Infatti King Kong è un signor gioco.
              Penso però che Peter Jackson abbia contribuito poco, non sarà stato lui a fare la differenza.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Penso però che Peter Jackson abbia contribuito poco, non sarà stato lui a fare la differenza.
                Ma si è occupato della scelta del team chiamando il tizio di beyond good&evil.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ma si è occupato della scelta del team chiamando il tizio di beyond good&evil.
                  É vero, hai ragione, adesso ricordo un intervista in cui Jackson disse di essere rimasto colpito da Beyond Good & Evil. Anche se la serie più famosa del "tizio", Micheal Ancel, é Rayman.

Comment

il gioco è abbastanza brutto.. chissà quando si decidono a fare giochi tratti da film decenti!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      il gioco è abbastanza brutto.. chissà quando si decidono a fare giochi tratti da film decenti!
                      Purtroppo lo sviluppo di sti giochi ha delle date prefissate, e perciò - TEMPO=NA SCHIFEZZA!
                      Wolverine è stato un bel gioco tratto dal film, speriamo che PoP ne esca altrettanto bene...Anche se il principe tratto dal film è proprio anonimo...

Comment

bè forse chi ha fatto questa affermazione non sa che nel mondo dei vg i tie in riescono solo in rari casi ad essere apprezzati sopratutto perchè un team quando fa un gioco con un film collegato, ha poco tempo a disposizione per lavorarci sopra...se poi aggiungiamo il fatto che non possono rimandarlo per "aggiustare" dei dettagli, ecco che i tie in sono giochi di bassa lega...è solo uno dei tanti, questo qua non dovrebbe incolpare fox per le vendite scadenti! piccola riflessione...vi immaginate se gran turismo fosse un tie in di qualche film di macchine??? cosa avrebbero fatto??? avrebbero rimandato il film milioni di volte??? XD!

Comment

L'unico buon Tie-In degli ultimi tempi credo sia stato Wolverine Origins. Peccato che, proprio per la questione della tempistica, fosse buggato fino allo scheletro d'adamantio.
                          Quel combattimento a New Orleans è stato una lotta contro il codice, più che contro un boss. XD

Comment

ma scusate peter jackson non era quello di king kong e di lord of the ring? mi sa che avatar è di james cameron!

editps errore mio!

king kong era veramente un bel gioco, l' ho fatto con piacere, mi sono pure pentito di averlo riportato al gamestop.
                            Last edited by Andrew Clemence; 25 April 2010, 00:19.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ma scusate peter jackson non era quello di king kong e di lord of the ring? mi sa che avatar è di james cameron!

editps errore mio!
                              Perché errore tuo?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Perché errore tuo?
                                perchè avete detto che si riferiva a king kong e non a avatar..

Comment

Working...
                                X