Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre 4 defezioni per Infinity Ward
Collapse
X
-
Ok ormai non rimane più nessuno, stanno giocando a 1,2,3 stella!?? Modern Warfare II praticamente è morto e manca poco che EA impugni il monopolio degli FPS...
lo ha già il monopolio
Comment
-
Questione di tempo, e la maggior parte del team sarà in Respawn. Gli elementi che fin ora se ne sono andati erano fondamentali nel team, senza contare i due capi. Anch'io me ne andrei se ero nella loro situazione.
Mi chiedo quanti alla fine rimarranno, nella Infinity Ward.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma scusa, il ruolo di stampella e quell'altro è quello di fare i capi e da sono loro che danno le idee. ma led designer e senior designer, designer e programmer e tutti gli altri qual'é? che fanno sti tizi nello specifico?
Comment
-
Non la trovo una cosa eccessivamente buona,nel senso che se EA rimane la principale produttrice di fps,manca la concorrenza,di conseguenza EA,che non è propriamente una santa,potrebbe decidere di produrre fps scarsi e privi di mordente in mancanza di una concorrenza seria,certo rimarrebbero ghost recon e i vari rainbow six e compagnia ubisoft ma EA avrebbe il mercato in pugno,a danno di noi giocatori,anche se molto probabilmente la mia è una visione fin troppo pessimistica
Comment
Comment