Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Shadow of the Colossus è ancora vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film di Shadow of the Colossus è ancora vivo

Parla lo sceneggiatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo non esca mai, sta succedendo quanto accadeva con i libri: erano sempre meglio del film
    Save Andrew Ryan!

Comment

e quello di god of war che fine ha fatto?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

bho io non lo vedo molto adatto ad un film! ma si sa qualcosa in più su the last guardian e l'eventuale porting per ps3(in stile god of war) dei primi due?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

dai ragazzi shadow of the colossus è sempre stato un gioco adatto ad un film....anzi a dirla tutta gia sulla console sembrava un film...quindi penso che se si limitano a copiare spudoratamente il gioco penso proprio che possa uscire qualcosa di apprezzabile

Comment

Strano non si sia parlato di 3D.... ormai è la moda del momento.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Strano non si sia parlato di 3D.... ormai è la moda del momento.
              Ehhhh beh, figurati se non lo fanno in 3D, magari è già diventata una cosa implicita... comunque io ne sono contento, il 3D non mi da fastidio per cui tanto di guadagnato.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Beh, se il film sarà bello quanto il gioco, sarà un capolavoro del cinema.

Comment

A me piacerebbe uscisse il film di Infamous piuttosto...

Comment

Shadow of the colossus è una poesia per me. Un film su di esso sarebbe più che gradito.

Comment

Grandeeeeeeeee!! Se esce in 3D...tanto meglio!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

un bel movie sulla storia di silent h.2 ci starebbe tutto

Comment

Voglio proprio vedere gli effetti per ricreare i colossi... non sarà semplice. Ma farlo in CG? Come Resident Evil Degeneration.
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                            Shadow of the colossus è una poesia per me. Un film su di esso sarebbe più che gradito.
                            mi piacerebbe ma il problema è che la storia insegna da GRANDI videogiochi e libri fanno solo PESSIMI film

Comment

Di solito film tratti da giochi e giochi tratti da film fanno pena. Spero che con questo smentiscano questa abitudine.

Comment

Working...
                              X