Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di Shadow of the Colossus è ancora vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    dai ragazzi shadow of the colossus è sempre stato un gioco adatto ad un film....anzi a dirla tutta gia sulla console sembrava un film...quindi penso che se si limitano a copiare spudoratamente il gioco penso proprio che possa uscire qualcosa di apprezzabile
    Be si...ma spero nn proprio uguale xke se dovessero fare il combattimento di ogni colosso mi sa diventerebbe pesante e ripetitivo in parte :\ 
    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
    Oscar Wilde

Comment

-.- scusate ma ultiamente qualche miliardo di prsone è andato a veder un certo film "Sfida tra titani" e mi venite a dire che SODC non è adatto per un film???Ma avete bevuto??? XD XD

Comment

Eh, ma SotC è impeniato di un'atmosfera tutta sua difficile da ricreare. Comunque speriamo bene. Il problema è che spesso di questi film non si occupano quasi mai registi e sceneggiatori acclamati, ma i derelitti della cinematografia.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Eh, ma SotC è impeniato di un'atmosfera tutta sua difficile da ricreare. Comunque speriamo bene. Il problema è che spesso di questi film non si occupano quasi mai registi e sceneggiatori acclamati, ma i derelitti della cinematografia.
          Qualcuno ha detto per caso House of Dead???

Comment

Eh già... Uwe Boll! Solo il nome fa paura.
            NerdMonday

Comment

mi sto per sentir male........
              Scherzi a parte spero che riescano a portare a compimento questo progetto creando una favola come il gioco

Comment

mi sembra la stessa storia del film di dragonball
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

ti prego dio aiutalo! shadow of colossus rulla! lo avevo ma mio padre lo ha fatto sparire :-(
                  devo recamparlo di nuovo!!!
                  SHADOW OF COLOSSUS, DEVIL MAY CRY, METAL GEAR, HALO, ZONE OF THE ENDERS, DINO CRISIS, CRYSIS, GEARS OF WAR... solo alcuni che mi piacerebbe vedere al cinema...
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X